Libere 1 Libere 2 Raikkonen verrà penalizzato di 10 posizioni nelle qualifiche causa esplosione del V10 Mercedes all'inizio delle libere 2
Re: GP Francia certo che in Mclaren stanno facendo l'impossibile per non far vincere il mondiale a Raikkonen: motori che saltano, Montoya "a piede libero" (senza safety car in canada la gara l'avrebbe vinta lui come da ordini di scuderia) etc. Briatore ringrazia. E pure un certo Michael Schumacher. Che mi pare l'unico ad avere chiaro in testa che basta pure un secondo posto dietro al Montoya/Fisichella di turno per tornare in alto nel mondiale piloti se Alonso infila qualche altro stop.........il mondiale è ancora lungo e da troppo tempo non si vede una bella gara sotto al diluvio........
Michael parte terzo.......c'è il caso che domani ci si possa divertire.......e anche nel prosieguo del mondiale se (come pare) il gap prestazionale delle Bridgestone sulla Michelin nel giro secco è finalmente ridotto ai minimi termini......speriamo [-o
sicuro che già non lo faccia? p.s. per te domani chi vince? Secondo me a rigor di logica dovrebbe farcela Alonso ma una vocina mi continua a ripetere che il grande crucco potrebbe fare il colpo gobbo
naaaaaaaa! io mi ci giocherei 100€ sul podio di Raikkonen, ma non "sento" Fernando che vince domani.........secondo me finisce così 1)MSC 2)RAI 3)TRU 4)MOY 5)FIS 6)BAR 7)BUT 8)RSC
chiamatemi PAZZO ma secondo me Kimi Raikkonen merita il titolo 2005 MOLTO più di quanto non lo meriti il seppur ottimo Fernando Alonso. Senza la penalizzazione in griglia se lo mangiava il nano delle asturie
Non ho visto il GP, ma ho dato un'occhiato alla classifica generale... Un doppio ROTFL per le prestazioni della Williams. Fossi in Frank, chiederei alla Toyota di montare il V10 giapponese già dal prossimo GP! Se un divorzio all'interno di un team significa lottare con le Jordan....meglio una rottura anticipata, anche perchè la BMW ce ne rimette di immagine! Mentre Mercedes, Renault, Toyota e Ferrari lottano per le posizioni alte, la BMW le prende pure dai V10 Cosworth!
Ti do ragione Quest'anno è andata di cacca per la Williams-Bmw e mi dispiace perchè è proprio "buttato" il motore lì sotto. Mi sembra strano che si siano arenati da tempo in questo modo, i piloti valgono poco, la telaistica nn è da primato, l'aerodinamica altrettanto....insomma che ci fa il potentissimo V10 bavarese lì sotto?Il motore ormai nn ha un ruolo determinante Ma perchè la Bmw nn si è fatta la macchina da sola prima e la Williams magari si mette un qualsiasi merdosissimo motore?
Ho el gambe a pezzi e sono abbronzato a metà! Però ho fatto i 22 di media, e considerando la pendenza nel primo tratto a Dobbiaco, non è male!
No, è tutto il pacchetto che non va: dal telaio al motore, all'areodinamica. L'unico che si salva è Heidfeld, per il resto...è come sparare sulla croce rossa.
Verso settembre vorrei provare: Cortina => Dobbiaco, Dobbiaco => San Candido; San Candido => Lienz Dovrebbe aggirarsi sui 80-85Km....ma ne vale la pena! P.S: Panorama di oggi
io continuo a non guardare la F1...uno schifo se in una gara di 70 giri c'è stato un solo sorpasso.....
e dire che sarebbe facile.......basterebbe abolire il grip aerodinamico e deregolamentare quello meccanico e si vedrebbero gare con più sorpassi della motoGP