Quello che mi ha fatto più impressione è stato il tempo fatto da Alonso, secondo a pochi decimi da Kimi in un giro in cui ha preso un'imbarcata incredibile finendo sull'erba Senza la pole temo sarebbe stata sua, anche se magari ha poca benzina.
bella botta hamilton! e meno male che oggi le F1 sono + resistenti di qualche anno fa sennò finiva come Shumy a Silverstone! Credo che Alonso sia un po' più scarico di kimi e felipe (il + carico), dipenderà molto dalla sua partenza e dai primi giri...
la stampa in questi casi muove parecchio le opinioni sia della gente che dei giudici. Se i giornali seguono una tesi colpevolistica anche i giudici non avranno paura di condannare, altrimenti è più rischioso. Riguardo l'incidente di hamilton secondo me anche se gareggia almeno per questa gara non è competitivo.(leggasi paura)
io invece oggi sono curioso di vedere Hamilton come se la cava lì nel gruppone, ok, non è al 100% e questo è chiaro e sarà un handicap per lui, però è cmq una situazione nuova nella quale vederlo in azione. Spero che il suo corpo gli permetta cmq di tenere per la durata del GP, magari ci si diverte cmq
e proprio ora le previsioni della Federazione danno fortissime probabilità di pioggia di qui a 30minuti... quindi quando il GP sarà partito da 10 minuti circa... chissà!
Non mi ricordo un gp del genere da quello di spa dove tutti si so tritati alla prima curva! ke collasso di gp!
Comunque è stata una bella gara! Peccato per le Rosse! per Massa c'era poco da fare, con la pioggia lo stronso era più veloce....gli ha chiuso la porta in faccia parecchie volte in modo veramente grandioso, ma la differenza era troppa per tenere fino alla fine Patetica la scenetta fatta a fine gara dallo stronso, avesse fatto una roba simile Shumy sarebbe successo un casino incredibile... invece non si sa bene per quale motivo sto tipo fa quello che vuole e nessuno che rimarca quanto sia piccolo come uomo, i veri campioni lo sono sia in circuito che fuori... Brutta steccata per le due BMW, davvero un peccato perchè stanno facendo un bel mondiale e stanno gettando serie basi per entrare in competizione con i primi (alla faccia di chi diceva che ci avrebbero messo 10 anni per mettere il muso dietro a Ferrari e Mercedes! )