Gp di Monaco

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 19 Maggio 2005.

  1. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    oggi sono innanzitutto contento x i nostri colori della doppia elica che hanno fatto un grande risultato e se non c'era Raikkonen, che ha stra-meritato questa vittoria, sarebbe stata una clamorosa e bellissima doppietta. speriamo che entro l'anno riusciremo a godere anche un pò x la nostra appartenenza a quel marchio!

    poi sono dispiaciuto x schumi che oltre ad avere i problemi che ha, ci si mette pure la sfiga...

    altra cosa di cui son dispiaciuto è che la gara non sia stata di 85giri, così avremmo visto tutto il trenino finale che passava sopra ad Alonso!!!

    cmq bella gara in generale, spettacolo il duello webber-alonso e sono contento che sia finito così! (magari Alonso che usciva sarebbe stato meglio, ma mi accontento! :mrgreen: )

    alla prossima x la Ferrari, ormai non si sa + a che santo affidarsi. la Bridgestone dovrebbe portare una nuova gomma x il Canada, vedremo se lì la Ferrari riuscirà a dare una sterzata a questo schifo di stagione, ormai x il titolo credo sia compromesso tutto, ma almeno chiudere in maniera dignitosa!
     
  2. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    D'accordo su tutto; cmq quei pirla dei responsabili delle Bridgestone hanno detto ke già nella prossima gara in Germania ci saranno delle novità x le gomme......x me nn ci saranno grosse differenze! La Michelin è superiore e spero ke quelli della Ferrari nn siano così masokisti da nn prenderla in considerazione tra 1anno!
     

Condividi questa Pagina