Libere 1 P. No Driver Team - Engine Tyres Times Ave/Gaps 1. 10 MONTOYA McLaren Mercedes M 1'17"152 155.848 Km/h 2. 5 ALONSO Renault M 1'17"301 + 0'00"149 3. 37 KLIEN RedBull Cosworth M 1'17"511 + 0'00"359 4. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'17"640 + 0'00"488 5. 6 FISICHELLA Renault M 1'17"869 + 0'00"717 6. 35 WURZ McLaren Mercedes M 1'18"059 + 0'00"907 7. 7 WEBBER Williams BMW M 1'18"244 + 0'01"092 8. 17 R.SCHUMACHER Toyota M 1'18"482 + 0'01"330 9. 14 COULTHARD RedBull Cosworth M 1'18"669 + 0'01"517 10. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'18"838 + 0'01"686 11. 8 HEIDFELD Williams BMW M 1'18"859 + 0'01"707 12. 9 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'19"055 + 0'01"903 13. 16 TRULLI Toyota M 1'19"255 + 0'02"103 14. 11 VILLENEUVE Sauber Petronas M 1'19"755 + 0'02"603 15. 15 LIUZZI RedBull Cosworth M 1'19"844 + 0'02"692 16. 12 MASSA Sauber Petronas M 1'20"180 + 0'03"028 17. 38 ZONTA Toyota M 1'20"979 + 0'03"827 18. 39 DOORNBOS Jordan Toyota B 1'21"511 + 0'04"359 19. 20 FRIESACHER Minardi Cosworth B 1'21"968 + 0'04"816 20. 18 MONTEIRO Jordan Toyota B 1'23"271 + 0'06"119 21. 19 KARTHIKEYAN Jordan Toyota B 1'23"521 + 0'06"369 22. 21 ALBERS Minardi Cosworth B 1'25"664 + 0'08"512 Libere 2 P. No Driver Team - Engine Tyres Times Ave/Gaps 1. 5 ALONSO Renault M 1'15"835 158.555 Km/h 2. 35 WURZ McLaren Mercedes M 1'15"912 + 0'00"077 3. 14 COULTHARD RedBull Cosworth M 1'16"184 + 0'00"349 4. 6 FISICHELLA Renault M 1'16"519 + 0'00"684 5. 10 MONTOYA McLaren Mercedes M 1'16"534 + 0'00"699 6. 9 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'16"558 + 0'00"723 7. 15 LIUZZI RedBull Cosworth M 1'16"640 + 0'00"805 8. 12 MASSA Sauber Petronas M 1'16"914 + 0'01"079 9. 17 R.SCHUMACHER Toyota M 1'16"989 + 0'01"154 10. 38 ZONTA Toyota M 1'17"046 + 0'01"211 11. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'17"170 + 0'01"335 12. 7 WEBBER Williams BMW M 1'17"422 + 0'01"587 13. 16 TRULLI Toyota M 1'17"487 + 0'01"652 14. 11 VILLENEUVE Sauber Petronas M 1'17"506 + 0'01"671 15. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'17"663 + 0'01"828 16. 8 HEIDFELD Williams BMW M 1'17"667 + 0'01"832 17. 37 KLIEN RedBull Cosworth M 1'18"815 + 0'02"980 18. 39 DOORNBOS Jordan Toyota B 1'19"526 + 0'03"691 19. 20 FRIESACHER Minardi Cosworth B 1'19"587 + 0'03"752 20. 18 MONTEIRO Jordan Toyota B 1'20"284 + 0'04"449 21. 19 KARTHIKEYAN Jordan Toyota B 1'21"879 + 0'06"044 22. 21 ALBERS Minardi Cosworth B 1'22"162 + 0'06"327
La vedo dura, o Shumi s'inventa qlcosa salvo le solite Bridgestone del cavolo o sarà l'ennesima debacle...... Si sà ke Montecarlo è una roulette e nn era certo il gran premio + adatto x risollevare le sorti!
Il cotechino brasiliano non è riuscito ad impensierire Schumacher con la F2002 e con la F2004 (le Ferrari F1 più vittoriose della storia) figurarsi se si salva dal naufragio di quest'anno........
Libere 3 P. No Driver Team - Engine Tyres Times Ave/Gaps 1. 10 MONTOYA McLaren Mercedes M 1'16"094 158.015 Km/h 2. 6 FISICHELLA Renault M 1'16"175 + 0'00"081 3. 17 R.SCHUMACHER Toyota M 1'16"500 + 0'00"406 4. 5 ALONSO Renault M 1'16"600 + 0'00"506 5. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'16"875 + 0'00"781 6. 9 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'17"156 + 0'01"062 7. 8 HEIDFELD Williams BMW M 1'17"200 + 0'01"106 8. 14 COULTHARD RedBull Cosworth M 1'17"313 + 0'01"219 9. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'17"500 + 0'01"406 10. 7 WEBBER Williams BMW M 1'18"050 + 0'01"956 11. 16 TRULLI Toyota M 1'18"100 + 0'02"006 12. 15 LIUZZI RedBull Cosworth M 1'18"297 + 0'02"203 13. 11 VILLENEUVE Sauber Petronas M 1'18"800 + 0'02"706 14. 20 FRIESACHER Minardi Cosworth B 1'19"172 + 0'03"078 15. 18 MONTEIRO Jordan Toyota B 1'19"937 + 0'03"843 16. 19 KARTHIKEYAN Jordan Toyota B 1'20"000 + 0'03"906 17. 21 ALBERS Minardi Cosworth B 1'21"57 + 0'05"484
Raikkonen ha guidato da campione, record della pista. Spero che a quel coglione di Montezemolo gli arrivi una partita di neve tagliata MOLTO male.
Una piccola aggiunta: -Complimenti a Briatore (un grandissimo cafone secondo molti....ROTFL) che applaude un pilota di una squadra rivale quando fa la pole -Complimenti A Ralf che non si smentisce mai quando è sotto pressione TEMPI QUALIFICHE 1 P. No Driver Team - Engine Tyres Times Ave/Gaps 1. 9 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'13"644 163.272 Km/h 2. 5 ALONSO Renault M 1'14"125 + 0'00"481 3. 7 WEBBER Williams BMW M 1'14"584 + 0'00"940 4. 6 FISICHELLA Renault M 1'14"783 + 0'01"139 5. 10 MONTOYA McLaren Mercedes M 1'14"858 + 0'01"214 6. 8 HEIDFELD Williams BMW M 1'15"128 + 0'01"484 7. 16 TRULLI Toyota M 1'15"189 + 0'01"545 8. 14 COULTHARD RedBull Cosworth M 1'15"329 + 0'01"685 9. 11 VILLENEUVE Sauber Petronas M 1'15"921 + 0'02"277 10. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'16"142 + 0'02"498 11. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'16"186 + 0'02"542 12. 12 MASSA Sauber Petronas M 1'16"218 + 0'02"574 13. 15 LIUZZI RedBull Cosworth M 1'16"817 + 0'03"173 14. 20 FRIESACHER Minardi Cosworth B 1'18"574 + 0'04"930 15. 21 ALBERS Minardi Cosworth B 1'19"229 + 0'05"585 16. 18 MONTEIRO Jordan Toyota B 1'19"408 + 0'05"764 17. 19 KARTHIKEYAN Jordan Toyota B 1'19"474 + 0'05"830 Sempre e comunque FORZA McLAREN!!!
dai, spari sulla crocerossa con Ralf........è come dare del pirla a Paolo Berlusconi Bello il gesto di Briatore. Secondo me il mondiale lo vince Kimi. E la cosa sarà la TOMBA della carriera di JPM che a me sta simpatico ma mi ricorda Rosberg quando arrivò in Mclaren 19 anni fa e trovò Prost che lo demolì. Argomento Ferrari: è evidente che è finito un ciclo. Rimuovere le persone demotivate e rimpastare la squadra con gente dall'argento vivo addosso è FONDAMENTALE. Assieme ad un pò più d'attenzione sullo sviluppo dei pneumatici e della macchina durante l'inverno. Perchè 2 secondi e 1/2 non può essere solo un gap di gomme
Come dice l'ing. Coppini la macchina è velocissima nella galleria del vento e lentissima in circuito. Il problema non è solo di gomme, li manca efficenza areodinamica e le sospensioni lavorano malissimo
infatti siamo lentissimi in rettilineo perchè le ali sono ipercariche nella speranza (vana) di ottenere aderenza in curva........
Si, ma finchè montezemolo continua dare la colpa alla Bridgestone, IMHO le cose non miglioreranno. Ci vuole qualcosa tipo la Williams 2003: un cesso all'inizio stagione diventato un missile terra-aria da Monaco 2003 in poi. Cambiando assetti e ripartizione dei pesi. Il problema è che la FW25 non si prendeva 2"5 in un giro secco
so + contento se vince Raikkonen che non se vince Alonso, quindi oggi, tutti a tifare il finnico e via, Alonso al roooooogooo! edit: ma possibile che la Ferrari non abbia nessuna aletta aggiuntiva mentre TUTTE le altre hanno messo alette a iosa, ci mancava solo una sul casco del pilota e si era al completo...! manca un pò di carico aerodinamico mesà... dicono che non hanno aderenza... e danno la colpa (ovviamente) solo alle gomme... un pò di umiltà ci vorrebbe mesà! e un'altra cosa... troppo prezioso il caro Michelone che è l'unico che non va a fare l'intervista dopo il giro alla rai?! che grande uomo!
Barrichello è riuscito a farsi superare da Shumi anche a Montecarlo dove è quasi impossibile!!!! Cmq grande Raikkonen ma grandi anche le Williams BMW!!!!!
Schumacher sta buttando via il mondiale grazie alla bridgestone.......a Barcellona ha perso un secondo posto per la doppia foratura e qui senza quel ciocco con CULtard per via della Minardi faceva il secondo di nuovo......anche se in questo momento Kimi e la Mclaren non hanno rivali 16 punti in più in un mondiale MOLTO lungo facevano comodo......poteva essere lì con Kimi anche lui come punti in attesa del risveglio dei gialli......non è proprio aria quest'anno