E dove va? Ferrari? Non credo minimamente BMW Sauber? Per perdere le gare con tattiche suicide? Renault? Briatore non lo vuole per ripicca gli altri non esistono
Ferrari? Non si sa Toro Rosso al posto di Liuzzi a parte di scherzi.....tra un po' di gare se ci sono ancora questi problemi, vedi che succede a hamilton.
non ricordi? nel 2005 c'era Michael con la margherita in mano a dire "resto/mollo/resto/mollo" e quando LCDM ha preso il toro per le corna e fatto firmare Kimi il buon Fernando si era già accasato in Mclaren con la stagione 2006 ancora tutta da disputare Alonso non ne voleva sapere di stare ad aspettare le paturnie di Michael, conoscendo il personaggio si capisce il perchè:wink:
Nino sul serio, i miei complimenti...se nn sbaglio avevi risposto al sottoscritto riguarda Hamilton ke nn lo conoscevo e l'avevi definito molto forte, nn ricordo se proprio un fenomeno (potrebbe esserlo), ma molto forte sicuro!!!
io cmq Alonso non lo voglio in Ferrari e tiferò Hamilton finché non trovo un pilota migliore in Ferrari...
anche io tifo hamilton .. e alonso in ferrari nn ci andrà MAI! guai se mette piede in ferrari! e cmq nn lo vogliono neanche! è troppo un coglionazzo per essere accettato in ferrari
e perché scusa? mi sta simpatico, fino ad ora dimostra di essere fortissimo, è giovane, è nero è un grande, punto.