quoto bmw sauber non è a livello di Ferrari........................... e Ferrari nonè oggi lontanamente a livello di McLaren..................
Alex scusami ma credo che non abbia neanche sfiorato la Toro Rosso a bordo pista............................. http://www.youtube.com/watch?v=IbXD...-kubica-y-su-espectacular-accidente-en-canada
io ho la vaga impressione ke presto staremo qui a fare il tifo x il ciglione delle asturie in rosso...
idem, anche se cmq ricordiamoci (almeno parlo personalmente) che anche Schumacher,seppur ritenuto fortissimo, non era granchè simpatico quando era alla corte di zio Flavio... l'augurio è che se tale cosa dovrà verificarsi... che porti altrettanti bei risultati
Io ho la vaga impressione che Alonso sta dove sta ora, vinca questo campionato e continui a stare nelle palle dei ferraristi. Chissà come mai, insultato e denigrato da sempre dal popolo rosso, ora è osannato e corteggiato.. La coerenza
Oddio Nino, intanto c'è da vedere come và questo mondiale e poi pensi ke se Hamilton continuerà con questo passo e tutta la squadra lo appoggerà, lui sarà felice di continuare in Mc Laren?:question: Mma.....
Guarda bene il video, la ruota ant dx si stacca proprio nell'impatto con la Toro Rosso, almeno io ho questa impressione, e la confermo con il fotogramma che hai quotato
Penso che 1 sia ancora il favorito numero 1 di questo Mondiale piloti e 2 che questo mondiale piloti lo vinca Lewis Hamilton :wink:
3 se hamilton vincerà questo mondiale c sarà un cataclisma nel mercato piloti: mi piacerebbe la coppia alonso-sato in rosso...
in effetti..................dovresti avere ragione.......................guardandolo inizialmente mi era sembrato di no............................... Sorry Alex.....................
http://www.youtube.com/watch?v=UMSwAH61B2c&NR=1 il sorpasso + bello del mondiale!!! alonso che si fa fregare da una super aguri!!!! All'esterno!!!! Mitico! ieri nn lo avevo visto xkè dopo la bandiera nera avevo mandato a ******* il gp ...
la vettura di kubica era già in volo quando ha beccato la toro rosso! non è stata la vettura parcheggiata a farlo decollare + che altro la ruota posteriore destra toccando la toro rosso lo ha fatto girare un pò ...
si bellissimo sto sorpasso avete visto le grafiche che aveva la TV nipponica? anche il VS in mezzo, dai poi leggermente di parte i commentatori, ma appena appena, quasi in manieri impercettbile