Si, bravo Hamilton. Per il resto sono un po' preoccupato per la Ferrari, perchè su una pista che la McLaren temeva molto perchè considerata molto favorevole alla Ferrari, non sono riusciti a fare meglio di un IV e V posto. Fra l'altro i sorpassi saranno praticamente impossibili (a meno di tagliare la scicane...)
infatti ...................l'unica e sperare che le Ferrari abbiano una strategia più conservativa ..........................ma dubito visto che sia Massa che Kimi sono indietro........................ la vedo male..................
Questo ragazzo ci sa veramente fare! Però per dare un distacco del genere a Alonso, su una pista a lui sconosciuta, immagino che partirà con pochissima benzina. Vedremo finalmente un confronto ravvicinato di kimi e felipe, sperando che non ci siano problemi tecnici. Bene la BMW di Heidfield, che probabilmente, parte molto scarica! E bene anche Trulli, dopo la duplice rottura della sospensione!
Si, nell'ultimo GP guidava al limite, quando lo inquadravano dalla board camera si notavano tutte le correzioni in controsterzo.. bravo davvero.
Già, ha fatto qualche curva lì a montecarlo veramente tirata... entrava di traverso e usciva a un pelo dal muretto!!
E' un mostro...nell'ultimo settore dove c'è la chicane decisiva dà almeno 2decimi a tutti!!! Raikkonen cmq nn è andato male, sono fiducioso x la gara anche se le Ferrari con le gomme morbide nn vanno x niente come le Mc Laren e fanno fatica! Ottima conferma x Heidfeld!!
In ferrari c'è ottimismo. Speriamo bene! 2007-06-09 22:11 (fonte Ansa) Raikkonen: McLaren con poca benzina Ferrarista scettico sulle prestazione di Hamilton e Alonso (ANSA) - MONTREAL, 9 GIU - "Per quanto mi riguarda, so di essere pesante". Raikkonen appare scettico sulle prestazioni della McLaren nelle prove del Gp del Canada. "Bisogna vedere quale sia la strategia degli altri - ha ammesso il ferrarista, quarto in griglia - Ho molta benzina e per questo dico che sono soddisfatto della seconda fila". Piu' contrariato Massa, quinto: "Credevo che sarei stato piu' veloce. Comunque la gara e' lunga e tutto puo' ancora succedere. I conti in questo sport si fanno alla domenica".
bravissimo hamilton, veramente un gran talento, anche se bisognerà vedere nel lungo termine come si comporterà... non andrà sempre tutto bene. ieri invece guardando le prove ho notato come l'ala superiore dell'alettone anteriore McLaren fletta in maniera IMHO eccessiva (notabilissimo fissando in ON BOARD la suddetta ala e prendendo come riferimento il musetto della vettura... in rettilineo si schiaccia parecchio verso il musetto, in staccata torna su)... e tanto che avevano fatto reclamo proprio contro la Ferrari che aveva due alette non fissate... complimenti.
bandiera nera a Massa e Fisichella?!?!? scusate ma che regolamento del caxxo! posso capire il chiudere l'ingresso della pit lane come fanno in Nascar... ma chiudere l'uscita a qualcuno che già era dentro i box prima della chiusura CHE SENSO HA?!?!?!?! dovevano restare dentro una mezz'oretta?! mah!
è IL GP + MERDOSO CHE ABBIA MAI VISTO! IO MI RIFIUTO DI SEGUIRLO! IN FORMULA 1 C'è GENTE CHE NN CAPISCE UN CAZZ.O NON SANNO LE REGOLE E FANNO TUTTI QUEL ***** CHE VOGLIONO! entrano in pit lane con la sc, aprono la pit lane, i piloti fanno il pit e poi la chiudono con i piloti ancora dentro! MA CHE ***** FANNO???? poi anche la super aguri è entrata con la pit lane chiusa e la penalità? niente ... BASTA è UNA VERGOGNA! mi dispiace per Kubica, e mi fa piacere per Hamilton ma giuro che con questo gp la F1 è caduta + in basso della metropolitana....
quoto!!!! ed aggiungo anche un bel circuito del cz@@o.........4 volte la sc in pista!!!! Avranno fatto si e no 4 giri puliti!!!!!
che schifo!!!! eppure ce ne sono di circuiti migliori....ma queste regole nuove fanno cagare!! Un errore di massa e fisichella prima del botto di kubica viene penalizzato quasi alla fine???? Ma dai!!!
sato avrebbe dovuto prendere uno stop/go per essere entrato in pit lane con la SC appena uscita..... dimostrazione che le regole vanno e vengono ... COMPLIMENTI
Grandissimo Hamilton, Alonso in questo GP ha fatto tutti gli errori che non ha fatto in 6 anni di carriera. Bene Heidfeld e un in bocca al lupo a Kubica. Ferrari smarrita su una pista a lei favorevole