gp brasile | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

gp brasile

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cruz, 21 Ottobre 2006.

1. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    Quest'anno ben 2 italiani hanno rovinato il mondiale alla Ferrari .. liuzzi con un testacoda da emerito imbecille e fisichella che nn capisce quando deve lasciare strada ad un VERO pilota!

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    esatto, ringraziamo pure quell'altro incapace di liuzzi per la perla alla prima curva di Istanbul
    a me non interessa se fisichella l'idiota l'abbia fatto apposta o meno
    di fatto ha sbagliato la frenata dopo aver subito un sorpasso
    e l'ha risbagliata nello stesso punto con Michael dietro a fine gara
    fate un pò voi se non è un INCAPACE totale
    il titolo Costruttori per quanto mi riguarda l'abbiamo vinto NOI
    Alonso non ha rubato nulla
    fisichella l'idiota totale ci ha fottuto il Costruttori

3. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    senza parole friends!!!!!!
    la piu'bella gara di michael schumacher in carriera!!!
    non vorrei essere fisichella,e'dura farsi recuperare 1 giro quando guidi la macchina campione del mondo..
    come ha detto l'idiota di briatore:oggi michael schumacher non correva,VOLAVA!!
    senza parole...

4. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Michael oggi questa gara la vinceva con mezzo giro su Massa senza che l'idiota incapace inutile pilota FALLITO di fisichella non ci metteva del suo

5. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    dai friend,lascia stare le polemiche
    pensiamo a michael e alla gara che c'ha lasciato...
    1'21"1 al penultimogiro...
    onore al piu'gran pilota di f1 di tutti i tempi,1 onore aver potuto assistere a 15annni di magie..

6. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    se avesse vinto non avrebbe potuto fare questa gara!

7. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    1'122"1 scusa

8. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    io penso: meglio così

"grazie" a fisichella, schumy ha avuto modo di fare una gara grandiosa, dimostrando di essere il più grande e incontrastato campione...

schumy ha dato il meglio di sè offuscando tutti, massa ha coronato un sogno, di meglio, con alonso in ballo, non si poteva fare, se non la magra consolazione del campionato costruttori...

che fisichella sia nessuno mischiato con niente, già lo si sapeva...

9. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    premesso che Fisichella farebbe fatica a fare il vice del magazziniere in renault(mi fà morire dal ridere quando Mazzoni lo definisce la prima guida renault per il 2007:mrgreen: ................prenderà,come sempre,mazzate anche da Kovalainen )..........non credo che il Fermo-Fisico abbia grosse responsabilità nel contatto con schumi...............tant'è che è rimasto perfettamente in traiettoria dopo l'ingresso in curva..................Diciamo che Michael ha rischiato un pò troppo nel sorpasso ed è stato,come da copione ultimamente,sfigato](*,)

Cmq che gara il tedesco!!!!!! GALATTICA...............è riuscito a far passare in secondo piano la vittoria di Massa e i titoli del Nano(che cmq quest'anno,purtroppo per noi,non ha sbagliato nulla=; ) e della renault....

IMMENSO nel sorpasso al "sostituto",una FURIA in pista..............girava un secondo di passo più veloce di Massa e compagnia...............:cool:
    Un MARZIANO! INSOSTITUIBILE e INARRIVABILE per chiunque!

Grazie Michael =D>=D>=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

10. SPIRIT

SPIRIT Primo Pilota

1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Dal mio punto di vista Fisichella dopo tanti anni di F1 non ha capito niente sapeva gia' che girava un secondo piu' lento di chi gli stava dietro sapeva che comunque dietro hai uno che e' 7 volte campione del mondo e vai a rischiare il contatto all'ultima gara dove tutti ti puntano gli occhi a dosso :evil:

Prova del 9 di nuovo a confronto mi tira la staccata e va dritto......:mrgreen: e questo sarebbe la prima guida Renault #-o

p.s. quoto tutti

11. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    secondo me non e'tanto x le cazzate che ha commesso che deve vergognarsi ma x aver avuto 1 giro di vantaggio ed averlo perso!!!!!
    pazzesco,mi sa che ci sono 21 piloti che dovrebbero ritirarsi,altro che michael!!!

12. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    E' stata una gara ke m'ha fatto riflettere ancora di + ki è stato Micheal Shumacher in tutti questi anni!!!:cry2
    Un fenomeno, il + grande di tutti i tempi!!=D>
    A Raikkonen come ho sentito pure tra i commentatori gl'ha fatto capire una cosa: "tu prenderai il mio posto, ma il + forte sarò sempre io"!!!!=D>
    Questa gara rimarrà nella storia, ha dato 1giro a tutti.....un campione così nn si dovrebbe mai ritirare....:cry2

13. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    michael ha detto che oggi la ferrari era cosi'fottutamente veloce che avrebbero potuto doppiare tutti!!!ci ricorderemo del gp del brasile di michael ma non del mondiale vinto da alonso

14. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    infatti
    del podio non importava niente a nessuno, mi pare ovvio
    chi aveva vinto moralmente gara e titolo era nei box ad abbracciare una squadra che lo salutava piangendo
    E' IL PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI, PUNTO E BASTA

15. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Se pensiamo ke rimarranno gente come Fisichella, Liuzzi......](*,) ](*,) ](*,) :sad: ke ingiustizia....:cool:

16. Lucky81

Lucky81 Secondo Pilota

819
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750
    Stramegaquotone!!!!=D> =D> =D>

17. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Ieri guardando il Gp, dopo la rottura della gomma, ho detto che sfiga, ma nel contempo ero triste ma sereno, poi giro dopo giro avevo la pelle d'oca ed ero sia io che la mia ragazza shoccati per l'incredibile superiorità di quest'uomo.
    Ancora grazie Michael. Number 1.

18. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ieri..che emozioni..
    una delle più belle gare in assoluto, se non la migliore, degli ultimi anni

da tempo non urlavo così davanti alla tv..

deprimenti fisichella che ha solo dimostrato quanto sia un pilota incapace, sleale e LENTO!

Massa, al contrario di quello che dicevano tutti, no ha fatto gioco di squadra..

poi sarà anche che ognuno ha i suoi interessi e fa la sua gara..
    ma da SEMPRE se ci si sfida all'ultima gara, per quanto possa essere remota la possibilità di vincere di uno dei duellanti..beh..gli si DEVE lasciare spazio..

Condividi questa Pagina