GP Belgio - Spa 1998 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

GP Belgio - Spa 1998

Discussione in 'Formula 1' iniziata da DeLorean, 19 Giugno 2011.

  1. _jack12

    _jack12 Primo Pilota

    1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    Questo quello che ha sostenuto per un pò il crucco
     
  2. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Non mi sarebbe mai venuta in mente questa ipotesi, però è interessante.
     
  3. _jack12

    _jack12 Primo Pilota

    1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    Tra l'altro schumi aveva anche tirato contro il muro dei box il suo volante
     
  4. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Magari ce l'aveva con se stesso, mi stò facendo l'idea che come diceva addlightness un pò colpa di entrambi, non lo sò...
     
  5. _jack12

    _jack12 Primo Pilota

    1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    Appena rientrato ai box non mi pare.....al tempo sostenevo fosse esclusivamente colpa dello scozzese ma ero di parte....ora non saprei.

    Comunque da qualche parte ho ancora il cappellino che indossa schumi nelle immagini iniziali...:mrgreen:
     
  6. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    in quell'occasione si disse di tutto e di più....

    io per primo penso di aver insultato COULTHARD non so per quanti mesi di fila.....ovviamente tutti erano contro allo scozzese in quel periodo...e però c'eran tanti che anche si domandavano....perchè SCHUMI non abbia avuto più pazienza

    voci dicono che per radio fosse stato avvisato del pericolo....

    tuttavia c'è da ricordare che COULTHARD restò in traiettoria...ed effettivamente rallentò in quel momento

    la verità assoluta non la sapremo mai....ma la certezza è una sola....il mondiale lo vinse HAKKINEN ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. _jack12

    _jack12 Primo Pilota

    1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    :snipersmile::snipersmile:
     
  9. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    nein nein

    HAKKINEN si è girato per tentare di aprire il gas prima e difendersi dall'attacco di SCHUMI...e non ci fu contatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Io sto gran premio me lo ricordo meglio di tutti gli altri, visto in spiaggia all'isola d'elba, durante uno splendido fine settimana con una splendida persona. I nervi e la rabbia non m'hanno fatto dormire per 2 notti e credtemi..... fu davvero un bene (per me).:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    A distanza d'anni però rimane una delle più grandi beffe subite dalla rossa, casuale o voluto non so, ma chi l'ha vissuto in diretta, difficilmente se lo può scordare.........](*,)](*,)](*,)
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Se lo dici tu è sicuramente vero.

    Michael si sarebbe meritato il mondiale 1998 per aver sopperito alle carenze della F300 rispetto alla Mecca di Mika con la sua classe, ma Hakkinen nel corso dell'anno commise meno errori.

    Si parla sempre di Spa 1998 ma si fa sempre fatica a ricordare il tilt in cui andò Michael a Suzuka quell'anno quando alla partenza del giro di ricognizione si incasinò e spense il motore partendo poi ultimo.

    Cose come queste succedono quando dai il 200% di te per un anno intero mentre il tuo rivale grazie ad un mezzo superiore è meno stressato
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    si lo stesso tilt che ebbe in quel di JEREZ...ammesso solo molto anni dopo

    nel 97 e 98 SCHUMI ci mise molto del suo per arrivare a giocarsela fino alla fine....un pò come lo sfogo di MONZA 2000 con il pianto durante le interviste....che alcuni legarono al numero di vittorie che eguagliava SENNA....ma in pochi pensarono a tutte le critiche e i dubbi che eran sorti su di lui dopo IL SORPASSO subito da HAKKINEN a SPA ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D


    E' un piacere leggervi...
     

Condividi questa Pagina