Gossip o Informazione??

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da *Fede*, 4 Settembre 2008.

1. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Ciao a tutti.
    Scrivo questo post,per sottolineare una cosa che mi urta particolarmente.....
    E' da un (bel) po di tempo che i Tg nazionali,hanno intrapreso la strada del "Gossip"(cosi lo chiamo io),per quanto concerne l'informazione circa i vari omicidi che purtoppo avvengono nel nostro paese.
    Che ci sia un'informazione sull'evento e le sue sfaccettature,nessuno discute,anzi.....sebbene tristi sono comunque avvenimenti rilevanti.
    Ma che io debba a distanza di anni subire un martellamento quasi costante circa le condizioni psicologiche dell'imputata nel caso di Cogne piuttosto che le rivendicazioni dell'avvocato difensore nel giallo di Erba....questo no....Sembra quasi che i Tg debbano riempire gli spazi a loro dedicati oppure che vogliano creare "telenovele" su fatti molto delicati....non riesco a trovare altra spiegazione senno....
    Si intenda,non condanno l'informazione su certi avvenimenti,ma nemmeno accetto quella che io considero una "strumentazione" dei media riguardo quegli stessi argomenti....che ne pensate voi??
    Spero di essermi spiegato.....

Condividi questa Pagina