Google+ | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Google+

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Cixart, 26 Agosto 2011.

1. Cixart

Cixart Direttore Corse

1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Per chi non sa cos'è

http://gplusproject.appspot.com/static/it.html

e per chi vuole provarlo ma ancora non ha l'invito ho 140 inviti da dare.. :wink:

Ovviamente funziona solo con email google e prego a chi avesse preso già il mio invito di usare i suoi 150 :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2011
  2. tamb

tamb Primo Pilota

1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Guardato e cestinato...

Io continuo a non capire l'utilità di tutte queste social-menate (escluso il reperimento ex-commilitoni operabile con Facebook) :rolleyes:

- msn/skype/ICQ/etc. per la comunicazione privata tra contatti

- IRC per chat/comunicazione con sconosciuti/nuove amicizie

- mail per la comunicazione lavorativa

- forums per le interazioni di gruppo

A parte questi strumenti nati secoli fa, cos'altro serve per un utilizzo sociale proficuo della rete?

A me pare l'ennesima menata per bimbominkia effettivi o cresciuti :rolleyes:

3. Cixart

Cixart Direttore Corse

1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Anch'io la penso così e la mia presenza su facebook e pari a 0 per parlare di minch*ate e/o comunicare ogni 5 minuti a tutto il mondo se sono in bagno o no..

L'uso principale è solo quello di aver aggiornamenti da case produttrici/ditte che son li altrimenti ne faccio a meno e vado sui siti..

Google+ è in fase test (e voglio vedere dove va a finire) ed era soltanto un invito a chiunque volesse provarlo perchè non è aperto a tutti :wink:

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.166
    21.959
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.237
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Facebbok, google+, le chat, instant messengers, le mail, i forum hanno un utilità strettamente legata all'utilizzo che se ne vuol fare e sono allo stesso modo utili, inutili, dannosi, idioti, pratici, funzionali, timeconsuming, effective, etc.

Come in tutte le cose, bisognerebbe fare clic sul cervello prima che sul mouse.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.553
    2.681
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    98.278.176
    330cd ///M Performance
    la chat di gmail e' utile per chiacchierare,fb invece e' una perdita di tempo

6. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Mah...secondo me vanno tutti dietro a facebook, essendo la moda del momento..

7. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.553
    2.681
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    98.278.176
    330cd ///M Performance
    esatto,sta gente oramai anche se vicinissima perde tempo a chattare al posto che trovarsi a bere un caffe' e farsi una bella chiacchierata guardandosi negli occhi

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina