Per chi non sa cos'è http://gplusproject.appspot.com/static/it.html e per chi vuole provarlo ma ancora non ha l'invito ho 140 inviti da dare.. :wink: Ovviamente funziona solo con email google e prego a chi avesse preso già il mio invito di usare i suoi 150
Guardato e cestinato... Io continuo a non capire l'utilità di tutte queste social-menate (escluso il reperimento ex-commilitoni operabile con Facebook) - msn/skype/ICQ/etc. per la comunicazione privata tra contatti - IRC per chat/comunicazione con sconosciuti/nuove amicizie - mail per la comunicazione lavorativa - forums per le interazioni di gruppo A parte questi strumenti nati secoli fa, cos'altro serve per un utilizzo sociale proficuo della rete? A me pare l'ennesima menata per bimbominkia effettivi o cresciuti
Anch'io la penso così e la mia presenza su facebook e pari a 0 per parlare di minch*ate e/o comunicare ogni 5 minuti a tutto il mondo se sono in bagno o no.. L'uso principale è solo quello di aver aggiornamenti da case produttrici/ditte che son li altrimenti ne faccio a meno e vado sui siti.. Google+ è in fase test (e voglio vedere dove va a finire) ed era soltanto un invito a chiunque volesse provarlo perchè non è aperto a tutti :wink:
Facebbok, google+, le chat, instant messengers, le mail, i forum hanno un utilità strettamente legata all'utilizzo che se ne vuol fare e sono allo stesso modo utili, inutili, dannosi, idioti, pratici, funzionali, timeconsuming, effective, etc. Come in tutte le cose, bisognerebbe fare clic sul cervello prima che sul mouse.
esatto,sta gente oramai anche se vicinissima perde tempo a chattare al posto che trovarsi a bere un caffe' e farsi una bella chiacchierata guardandosi negli occhi