Ancora non se ne parla? E' il rivale all'altezza, se non qualche gradino più in alto (e sarà decisamente più "democratico") dell'iPhone... Schermo più nitido, touch screen sensibilissimo, grafica ed effetti ancor migliori della mela... Una prova da telefonino.net [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-7EUf_BrCDk&feature=player_embedded[/youtube] Che ne dite?
Si parla anche di un Nexus Two, marchiato Motorola (shadow), con tastiera Qwerty... In buona sostanza, il Nexus One sembra davvero migliore dell'iPhone, non scordandoci però che il prossimo melafonino potrebbe riservare qualche sorpresona...
La Apple per quel che mi riguarda può fare quello che vuole, fino a quando esisterà l'Android per me non esisterà altro (forse solo il Symbian^3, forse). /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'Android mi permette di fare quello che voglio senza stare li a crackare il telefono per fare delle operazioni quasi scontate. E' Open Source e su base Linux. Mi basta questo per ritenerlo ora, il miglior OS mobile esistente.
Questo è l'HTC Desire, appena presentato a barcellona. In pratica è il Nexus One con più RAM e interfaccia Sense HTC [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Io ho tuttora l'HTC Pro2 Ho avuto l'iphone per 2 mesi e IMHO è una gran gagata... Fa solo molta scena.
Il Pro2 non centra nulla con il Nexus One e il Desire, dato che questi sono dotati dell'Android e il Pro2 di Windows Mobile
...dai non smontarmi cosi che appena lo trovo lo prendo....:wink: ...anche se da quello che ho letto non sembra avere tanti problemi col mobile...
No, il problema E' Windows Mobile. Interfaccia touch scandalosa, lento, consumo energetico spropositato, gestione delle applicazioni ridicole: tutti elementi comuni agli alti smartphone Windows Mobile. Mio padre ha usato un HTC dotato di WM 6.5 per 1 settimana, prima di passare al BlackBerry
Sai sono opinioni, io lo ritengo un sistema operativo che si adatta bene alle mie esigenze. Pensa che è il 4° telefono con windows mobile che ho acquistato e per adesso non mi smuovo. Posso inoltre dire di averli provati praticamente tutti e credo che l'unico SO che posso paragonare a WM è Simbian anche se IMHO è un gradino inferiore.
Io in Symbian non ci trovo tutto questo gran potenziale, sarà per via della pessiama esperienza avuta con l'n97, ora sono passato ad iphone, ma non soddisfa a pieno le mie esigenze, con questo non voglio screditarlo, a mio avviso è un ottimo terminale, ma la sua dipendenza da Itunes lo rende troppo "limitato". Pensavo per il prossimo acquisto di buttarmi proprio su android...anche se voglio vedere cosa combina mamma apple con il 4g...
Sembra un ottimo telefono il google-fonino... però so che molti htc in passato avevano problemi a livello software. Quando funzionavano era il non plus ultra ma capitava spesso che si incantassero, non ricevessero più, ecc. Non so se ultimamente sia tutto risolto cmq io a natale ho preso un nokia n97 e vi assicuro che è molto simile, meno giocattolo dell'iphone (in cui secondo me ci sono un sacco di applicazioni + gioco che utility vere e proprie), e credo allo stesso livello del google-fonino. Poi come sempre nokia è al top di categoria come cellulari per me, sia per funzionamento del simbyan che sarà meno versatile come so, ma funziona sempre alla grande, che come connettività e software.
esatto,proprio come la penso io...prima di spendere soldi a vanvera voglio vedere cosa butta fori apple a giugno e se è praticamente uguale o cambiano troppo poche cose....bè i cellulari con android saranno il mio obbiettivo_!!!:wink:
Nexus One è un gran bel telefono... dopo l'ultimo aggiornamento software che sblocca il multitouch e la ram che passa da 128MB a 512..... castrati per gli accordi che hanno Google con Apple....
Il Nexus One sta segnando un incredibile flop di vendite... solo 135.000 unità vendute dall'inizio...