Apre i battenti Google +, il nuovo social network della grande G, la sfida a Facebook è stata lanciata.. Nuove funzionalità, continuo sviluppo e grande integrazione con tutti i servizi cloud del motorone di ricerca. Se siete interessati ai social network, iscrivetevi, se non lo siete (come me...) non fatelo... Comunque vada, ne sentiremo parlare parecchio!
E intanto FB ongi giorno si aggiorna e introduce le novità che ci sono su Google +. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sa che siamo gli unici tre a non essere registrati al qualche social! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo me......non faran altro che far passare la voglia di stare sui social network /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> una bastava e avanzava....con il dilagare....si creerà solo confusione...troppo tempo da perderci sopra...e quindi abbandono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi cmq è solo la moda del momento....lasciate passare ancora un pò di tempo...e sarà solo un ricordo del passato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene noto che non sono l'unico a pensarla così...ho aperto un 3d a riguardo,in modo tale da non cadere troppo in OT, aderite cortesemente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Social Network, FB e affiliati ? No Grazie ! Aderisci anche tu !
Intanto mi iscrivo qui, siuramente si sentirà parlare molto di Google+, intanto ci sono, poi vediamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Su FB mi sono iscritto un po' di tempo fa, ma sinceramente mi ha rotto .... Penso che prima o dopo collasserà, è destinato a scomparire, probabilmente, ahimè, sostituito da qualche altro più recente ....... Non me la sento invece di sottoscrivere l'altro 3d suggerito, lo slogan "ilbmwista : Dice NO a Facebook, perdita di tempo e soprattutto di privacy.", mi va bene se è una scelta personale, ma se uno invece vuole, perché no ..... non necessariamente bisogna abolire i social network. In un'epoca di permissivismo e libertà a volte esagerate, tra tutte le cose che si potrebbero eliminare e limitare i social network sono tra i mali minori, non credete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">