Goodyear EAGLE F1 Asymmetric 255/35 R18 94Y XL BSW asymmetric cosa ne pensate di questo gomme????? pregi e difetti, sono in procinto di cambiarle!!!
come si comportano sul bagnato, se sono rumorose (anche mi importa poco), a quanto si trovano dai gommisti.... :-)
Cominciamo dal fondo: per quanto riguarda il prezzo, su gomme.it le trovi a circa 220Euro la gomma. Per quanto riguarda la rumorosità, direi assolutamente nella media; vista la spalla bassissima la rumorosità è legata alla rigidità della stessa. Non sono gomme molto silenziose ma garantiscono un buon confort. Per quanto riguarda la tenuta di strada, sono molto buone e danno ottima stabilità. Per ora non ho trovato come metterle completamente in crisi. Per la tenuta sul bagnato, direi discreta, anche se è più la coppia del diesel a mettere in crisi le gomme posteriori.
bene, su gommadiretto le ho trovate a 195€ a gomma, col montaggio a 205€ a gomma, le bridgestone che ho montato 2 anni fà, me le avevano fatte pagare circa 300€ a gomma!!! e sul bagnato non mi sono trovato per nulla bene!!!! Strano eh ;-) grazie delle tue risposte :-)