Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 e seguenti. | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 e seguenti.

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da nivola, 5 Maggio 2011.

  1. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

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    3 Maggio 2005
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    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Sono le Good Eagle F1?
    Onestamente non ricordo, son passati troppi anni....
    Ricordo bene però che mi piacevano tanto per il disegno non classico ( erano le prime col taglio a V del disegno )
     
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  2. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

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    موليز
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    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Si, esatto. Le F1 GSD3 =D>=D>
    Bellissima la tua 330 Cd, @paccagnella :love:love=D> Il colore era Silbergrau, come la mia. Giusto? La tua era Euro 4, per caso?
     
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  3. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.780
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    3 Maggio 2005
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    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Si era già euro4
    Pack M dentro e fuori
    Pelle, xeno, navi, automatica, tv harman&kardon.
    Mi ha dato tante soddisfazioni
    davvero
     
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  4. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

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    6 Aprile 2008
    موليز
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    Eh..lo so....sarò di parte.... ma lo so!!! :mrgreen:=D>:love
     
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  5. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

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    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Ma nn sono sempre rumorose quelle a freccia ??
    Io ho messo le Michelin quattro stagioni nuove sulla Stelvio a novembre le sento già ….
     
    Ultima modifica: 23 Maggio 2023
  6. rsturial

    rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

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    5 Maggio 2020
    Bergamo
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    F36 420d xdrive
    Le F1 GSD3 erano il top 20-25 anni fa, diventavano rumorose dopo metà consumo e sul finire vibravano in frenata, ma da nuove nulla.
     
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  7. &rew

    &rew Presidente Onorario BMW

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    TO
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    Ricordo che con la Golf - e con il GTD il rumore era l'ultimo dei problemi :mrgreen: - attraversavo le pozze d'acqua senza il minimo tentennamento e mi era pianto il cuore non averle più trovate.
     
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  8. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

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    6 Aprile 2008
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    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Ehhhh....non sei l'unico, Andrea!!! Come ti capisco!!! Sembra davvero che in molti settori, talune cose "belle ed ignoranti" (in senso positivo) non si facciano più e bisogna vivere solo di ricordi....

    come per il sesso....ma questa è un'altra storia e parlo sempre e olo per me, naturalmente!! :sad::cry2](*,):haha:haha
     
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  9. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

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    6 Aprile 2008
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    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    @&rew come mai, secondo te, i cerchi anteriori della mia E46 son cosí sporchini?!:mrgreen:
    20230610_175709.jpg 20230610_190824.jpg 20230610_175738.jpg

    Perché sono andato a testare, finalmente, le Asymmetric 6 su un percorso montano ricco di curve!! :mrgreen:
    Ebbene,il responso é piú che positivo anche in quel contesto. Come si puó evincere dallo sporco dei freni, le ho messe alla frusta sia in tenuta che in frenata e non sono mai riuscito a metterle in crisi. Paradossalmente va prima in crisi l'assetto che le gomme! Promosse anche in questo contesto!!:biggrin:=D>
     
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  10. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

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    6 Aprile 2008
    موليز
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    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    IMG-20230611-WA0005.jpg
    Incontri casuali sulle strade montane abruzzesi :eek::mrgreen::mrgreen:
     
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  11. Mark340d

    Mark340d Primo Pilota

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    Chiavari (GE)
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    Mercedes GLC 450d Coupè (C254)
    Ottime notizie dunque!! :biggrin:
     
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  12. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

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    6 Aprile 2008
    موليز
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    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Decisamente!!
    In veritá non avevo dubbi in proposito ma, prima di esprimermi in merito, dovevo "toccare con mano":mrgreen:
     
  13. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

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    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    cmq a fare il coglione su e giu per i passi e poi in autostrada le gomme le ho trovate perfette ma i freni mi sono andati in crisi...............frenate lunghissime......
     
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  14. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

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    موليز
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    Ri-condivido. Dopo il primo "test" su strade montane, non pago, ne ho compiuto un altro sempre sulle medesime e le gomme non son riuscito a metterle in crisi nemmeno io. Sinceramente non credevo potessero essere così performanti essendo votate, anche, all'equipaggiamento dei veicoli elettrici. Oppure, proprio per questo (non so...me lo chiedo, ecco) sono altamente performanti nonostante le caratteristiche non esasperate. ;)
     
  15. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

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    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    cmq ho trovato anche il gommista che ha fatto l'assetto come si deve e UDITE UDITE ha anche calibrato il sensore G89 dell'angolo sterzo che nel mio caso era fuori di 1.9 gradi...!!
     
  16. rsturial

    rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

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    5 Maggio 2020
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    E che c'è di strano?
    Serve per far funzionare correttamente le centraline di controlli di stabilità, non per fare andare l'auto dritta in condizioni normali.
    Ci sono auto che lo fanno da sole sfruttando i sensori inerziali.
     
  17. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

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    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    di strano c'e' che non avevo mai trovato nessuno che lo calibrasse e che onestamente avevo la sensazione che l'auto andasse leggeremente a destra tenendo il volante dritto..........1.9 gradi nn sono pochi,cosi va molto meglio,tant'e' che sarebbe consigliato ricalibralro ad ogni nuova geomteria ma nessuno lo fa mai
     
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  18. &rew

    &rew Presidente Onorario BMW

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    21 Giugno 2015
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    Recupera 1,5l di RBF600 - è un ottimo DOT4 - e cerca qualcuno di serio che ti faccia un brake-flush completo dell'impianto, sgasandolo a regola d'arte ;)
     
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  19. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

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    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    si faro cosi..........mi ha messo in difficoltà,frenava piu un cazzo.........
     
  20. rsturial

    rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

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    Bergamo
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    F36 420d xdrive
    Ma... se era fading (potenza frenante diminuita senza variazioni di comportamento del pedale) è colpa delle pastiglie non idonee a lavorare a quelle temperature e/o dei dischi che si scaldano troppo perché non ventilati e non capaci di smaltire il calore.
    Se invece il pedale andava giù era surriscaldamento dell'olio (cambiarlo con uno più performante aiuta) o della pompa freno.
     
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