Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 Vi ringrazio dei feedback.. Oggi sono stato dal gommista e ho ordinato 4 pneumatici non runflat Ecco lo squarcio che c'era all'interno Assurdo
Minchia!! Stì ROF sono troppo duri. Metteci, poi, le condizioni delle nostre strade e questo è il risultato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Breva sono curioso di sapere quali gomme hai scelto. Se vivi in puglia senza dubbio hai scelto delle estive buone per la pioggia che è in fondo la miglior cosa... Inviato dal mio BlackBerry grazie a Tapatalk
salute a tutti, davvero impressionante; mi domando cosa può avere determinato una situazione simile; non so se un urto basterebbe, forse anche un difetto d'origine
Parlo per esperienza personale indiretta ossia in relazione a quello che mi ha detto il gommista: la carcassa delle ROF è davvero troppo dura e, spesso, basta prendere una buca un pò più in "allegria" per ottenere quel risultato. Purtroppo sono gomme nate e testate per le superfici che nella nostra quotidianità sono difficili da trovare. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 Ne ho provate tante su altre auto TP e questa volta ho voluto testare le Yokohama advan sport v105. Dicono abbiamo un ottima tenuta su bagnato..vedremo. Faccio 50k km anno quindi le testerò per bene molto presto Giacomo io quando ho visto il "bozzo" ( ernia in gergo tecnico ) sono rimasto basito. Faccio molta strada e sinceramente non posso rallentare ogni qualvolta la strada non è un tavolo da biliardo quindi qualche buca l'ho presa ma niente che possa giustificare un taglio del genere. Mai preso marciapiedi..
ciao Breva, anche io sono perplesso; penso , come detto. anche ad un difetto di fabbricazione; cosa sempre possibile; saluti
Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 Purtroppo essendo quelle di primo equipaggiamento ed avendo percorso quasi 30k km ho tagliato la testa al toro e ordinato le nuove... Sarei dovuto andare in conce a fare storie ma non avendo nè tempo nè voglia ho lasciato perdere Dopo questa esperienza mai più runflat
Oltretutto penso tu abbia fatto controllare anche i cerchi visto il bozzo rilevato, se sono tutti e 4 ancora rotondi ti è anche andata bene visto come si conciata la gomma....
Cmq,avendo provato sia le continetal SC5 che le asymmetric 2,devo dire che sul bagnato mi son trovato meglio con le goodyear.......ci sarebbe da verificare se il trovarsi meglio dipende sempre dalla nostra percezione di confrontare una gomma nuova con una vecchia (quelle appena tolte)perhc'e dai test che vi linko qua sotto il migliore sarebbe sempre il CSC5...... http://www.pneusnews.it/2016/02/29/test-gtu-boccia-le-gomme-economiche-un-rischio-sul-bagnato/
Secondo il mio modesto parere: Il GTÜ (Gesellschaft für Technische Überwachung), = tedesco Continental Contisport Contact 5 = tedesco. E ho detto tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 Quattro gomme su quAttro non è un difetto di fabbricazione ma un urto violento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh,con la promo primavera della goddyear un treno di gomme ASY 3 da 225/45/18 costa montato e bilanciato 650€.........praticamente ci si allinea ai prezzi internet,in piu' c'e' l'assicurazione sugli pneumatici per un anno compresa nel prezzo..........non e' male............questo fino al 31-05
Ancora qualche giorno e poi monto le F1 da 18 differenziate estive: non vedo l'ora considerando che le TS830P NON differenziate termiche mi hanno dimostrato una tenuta molto buona... non oso immaginare come andranno queste !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ormai manca poco a rimettere su le Asy 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto le Alpin 5 si sono comportate egregiamente quest'inverno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=10481]nivola[/MENTION] Eccomi dopo i primi 600km percorsi: sono entusiasta delle prime curve con le F1, praticamente sui binari e con velocità di percorrenza superiore di 10 km/h rispetto alle S001 da 17, il tutto con una silenziosità ed un confort inaspettati. Vedremo con il passare dei chilometri, ma se il buongiorno si vede dal mattino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao MDJ..per capire meglio...a pari misura , a pari tipologia di gomma (non RFT o RFT ) e con le pressioni corrette tu dici che con le F1 vai più forte delle S001?? Te lo chiedo perchè ho appena provato il 118d M Sport di mio fratello con quelle gomme e tutto mi sono sembrate meno che più performanti dell mie S001, specie a caldo.....