Effettivamente abbiamo le misure più SFIGATE d'Europa!!! C'e' pochissima scelta in 255/30R19 perchè siamo solo noi a montarle. Neppure l'M3!!! Ad ogni modo queste SYRON sembrano come minimo rumorosette???
Con una puntualità svizzera le Good Year Asymmetric sono arrivate oggi.... Adesso porto sulle tele le P-Zero Rosso posteriori (manca davvero poco mannaggia e i km percorsi sono solo 16.000 senza partenzine o derapate o cerchi nei parcheggi!!!) Poi le monto! Per 192 euro caduna mi sembrano buone ! Cosa ditte le metto 2,5 ant e 2,7 post ??? Gonfiaggio sarà ad Azoto. L'utilizzo prevalente curve di campagna veloci 50% e autostrada dritta 50%
Ecco come si presentano le 2 GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 255/30-19 montate posterioriormente con 8.079 km, no pista, poca autostrada, la maggior parte percorsi in strade extraurbane. Pressione utilizzata inizialmente 2,6 bar e poi 2,5 bar. Convergenza anteriore -1 mm totale con camber di 0°55' (quasi 1 grado poichè l' auto è assettata) Convergenza posteriore + 3 mm tot. con camber di 1°30'
Allucinante!!!! Le mia ora ne hanno quasi 6000 e sembrano appena uscite dal cellophane di imballo .... .... in settimana devo fare anch'io convergenza e campanatura perchè monto l'assetto e volevo metterci più o meno i tuoi valori ..... non vorrei fare una cazzata ....
Comunque hai un consumo "maggiore", se cosi si può dire, nell'interno gomma .... comunque il consumo anomalo è abbastanza uniforme .....secondo me è una partita difettosa .... protesterei col tuo gommarolo .... oppure sei sempre di traverso ed usi l'asfalto come una pista ....
Non ho parole! OTTOMILACHILOMETRI? Qualcuno deve riconoscere il difetto di fabbricazione e rimborsarti. E grazie al cielo che non sono esplose... P.S.: ma dovevi proprio ridurti sulle tele? Io me la sarei fatta sotto a girare con quelle gomme... E sarei tornato dal gommista molto presto.
Intanto loro hanno sempre il coltello dalla parte del manico fanno che dire che avevi la convergenza/campanatura assetto o altro non a posto!!!
Adesso cosa monti? Ma le hai portate tu a questo livello o non te ne sei accorto prima? Se facessimo tanti km saremmo sempre a cambiare gomme non è normale. Roba da dire "NON CI POSSO CREDERE!"
io le avevo sulla golf con cerchi da 17" percorsi 18.000km ed erano al 40%....ora le ho montate su bmw con cerchi da 18" percorsi 7000km e sono quasi come nuove
io le ho montate venerdi nella misura 245.35.19 93y prima avevo ps2 michelin molto piu morbida questa la sento molto piu dura, ottima tenuta rumore giusto mi da l idea quasi che vibra forse devo abbassare la pressione ora ho 2.2 ant e 2.6 post cosa mi cosigliate
Quoto. Prova ad abbassare il posteriore, l'anteriore, secondo me, va bene. Ho fatto così anche io e mi son trovato bene, dopo un primo periodo in cui, le alte pressioni, non mi davano il feeling giusto:wink:
Per ora mi trovo bene con Good Year Asymmetric da 19! Speriamo durino almeno 20.000 non è che chiedo la Luna!
Si, può essere .... anch'io le ho prese XL da 19" .... bel feeling, mi piacciono molto!! Secondo me la spalla è dura quanto basta... :wink:
per me le f1 fanno c..... dopo una settimana le ho cambiate x disperazione ho rimontato le pilot sport ps2 la numero uno delle gomme
le michelin non le monto nemmeno se me le regalano...per le gomme ci sono gusti personali, sono 4 anni che monto good year e a me piacciono
stra quoto le ps2 non riesco proprio a farmele piacere ce le ho perchè ho preso cerchi e gomme ma non mi piacciono proprio..