L'auto e' perfettamente allineata e non ha avuto botte (confermato da tutti e tre i gommisti anche perche' con le gomme precedenti non tirava) e' molto probabile che come dici tu l'impronta molto larga della gomma e il profilo basso della spalla accentuano ogni piccola imperfezione. Ciao e grazie
LA PRIMA CONVERGENZA E' STATA MECCANICA (NIENTE DA FARE) LA SECONDA E LA TERZA (ELETTRONICA NIENTE DA FARE) TUTTE LE PROVE ESEGUITE....ULTIMO DUBBIO CHE MI VORREI TOGLIERE E' QUELLO DI SOSTITUIRE SOLO LA GOMMA CHE GIRA AL CONTRARIO.....MA NON INTENDO SPENDERCI UN EURO DI PIU'...SE TROVO UN AMICO FACCIO LA PROVA SE NO CONTINUO COSI' CHE PER ADESSO LA MACCHINA MI VA DIRITTA E MI IMBARCA PIU' ACQUA DAL LATO CHE LA GOMMA GIRA DAL CERSO GIUSTO (LATO GUIDA)...CURIOSO?
Sinceramente circolare con una ruota al contrario mi preoccuperebbe. Forse è il caso che fai qualcosa, a costo di spenderci altro denaro. Ne va della tua e altrui sicurezza.
MOLTO PREOCCUPANTE! Per com'è il disegno del battistrada di quella gomma non oso immaginare come faccia a drenare l'acqua se viene montata al contrario... Cioè praticamente la gomma invece di drenare l'acqua se la tira addosso! Se vuoi divertirti :roll: prova a montarle al contrario tutt'e quattro :!: E alla prima pioggerellina ti sembrerà di pattinare sul ghiaccio :!: :?
Condivido entrambe queste affermazioni: le Goodyear Eagle F1 GSD3 (queste) sono le migliori Goodyear che ho montato sulla mia 330Cd nella misura 225/45/17. Peccato non le facciano più. Una gomma che definirei davvero "ignorante"!