Goodfellas...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 29 Agosto 2007.

1. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    head, il tuo discorso non fa una piega.... se sei credente, ma se non lo sei? non hai quindi nessun motivo per essere giusto, tollerante, ONESTO, senza aspettarti una ricompensa?

io non credo (o meglio non mi pongo il problema), ma cmq sono onesto, e non perchè mi aspetto una ricompensa, o perchè temo una punizione terrena (quando mai, specie come adesso), ma solo perchè ho fatto i miei calcoli, le mie speculazioni, ed ho convenuto che mi piace di più stare da questa parte piuttosto che dall'altra.
    mi piace dire che lavoro, mi piace potermi permettere qualche sfizio (pochi), perchè me lo sono meritato, ho messo i soldi da parte, i soldi (e le cose con essi comprate) sudati hanno un sapore diverso. lo faccio per il presente e non per il futuro.

non credo che l'onestà o meglio la correttezza di tetsuo o altri stia vacillando, ma cacchio: ha ragione, le cosiddette cmq ti girano, ed il ripetersi "si vabbè però tu puoi guardarti allo specchio senza problemi" in continuazione, alle volte non ti da + soddisfazione. uno sfogo ben condivisibile che rimarrà uno sfogo e non l'inizio di una "nuova vita" :D

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina