Ho ritirato l’auto il 27/04/2010 (esattamente un anno fa)...venduta oggi 27/04/2011. Motivo? Ho semplicemente ricevuto un ottima offerta che non potevo rifiutare.... Adesso inizia la ricerca del nuovo bolideeeee In ogni caso seguirò sempre il forum
e chi lo sa...domani vado a vedere una 35is ed una R8 ;-) Faro' tutto con calma, voglio gustarmi come si deve la scelta della nuova auto.
Fai benissimo. Se prendi la R8 compra assolutamente l'optional "vano motore illuminato" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non per essere indiscreto ma quanto hai preso dalla Z? sai stavo pensando anche io magari se mi capita di cambiarla ma no perchè non mi piaccia ma magari, mi butto su una sportiva o magari faccio qualche altro investimento...
sarà che mi è appena arrivata la zetona, ma non riesco ad immaginare di liberarmene Cmq spero tornerai nel club con la is :wink:
mafio, autoscout24, monza : z4 35is nuova cerchi 19, navi, dkg, nuova km zero a 52900...35is...30i anche a meno di quanto dici
Per non saper ne leggere e scrivere postami un link...io non ne ho trovate a 38K 30i nuove!!! In ogni caso so di aver fatto un buon affare! Mi sono goduto un gioiellino fantastico per un anno senza smenarci troppi soldi.
quoto, hai fatto un affare, hai preso molto bene come quotazione...30i e' difficile trovarne, son poco richieste e non le tengono km zero...tengono 23i, 35i e qualche 35is...considera che sui 40mila o poco piu' trovi un mare di 35i usate sui 10mila km...
ehhh come non quotarti! Ovviamente sto preso un po' maluccio oggi...ma so benissimo che con il ricavo posso nuovamente prenderla nuova di "trinca" ;-)
oltre al buon realizzo hai azzeccato anche il momento giusto...inizio stagione e quindi maggior richiesta e prima dell'uscita della 28i, che ti avrebbe massacrato il valore
cmq ragazzi che botta il passaggio...1080€!!!! Ma vi rendete conto?????!!!! Ovviamente ha pagato tutto l'acquirente.
Ma adesso con cosa giri? Con lo scooter? Per correttezza dovresti metterci una bella X rossa sulla zeta che hai nella firma ahahah
sembra sara' cosi' anche per l'acquisto del nuovo o usato da conce...ora paghi una quota fissa piu' bassa, sembra pero' che vogliono aumentare e adeguare come per l'acquisto tra privati in base alla potenza, quindi comprandola nuova tra un po', se passa la cosa, pagherai anche tu 1000 e passa euro per la stessa auto...o anche piu' se di maggior potenza...auguri se ti vien in mente di prendere una r8