Qualcuno di voi sà se è possibile sostituire il rumore del gong cinture all'avviamento? ho una 325 d cabrio acquistata nuova a Pasqua...ma il gong è davvero infame! un mio amico ha una 320d acquistata nello stesso periodo..ma è molto più gentile ed accettabile.. La mia ragazza si rifiuta di salire in auto se non l'ho prima accesa! Qualcuno mi aiuta?
abbassalo tramite la radio da li controlli i vari suoni radio pdc e gong oppure fatti una chiavetta da mettere quando fai le manovre (io uso quella di una punto II, sedile posteriore allo sfascio si trovano)
Idem con la E90 ho provato ad inserire una chiave presa da una vecchia punto da demolire e funziona perfettamente, la uso quando devo fare piccole manovre o piccoli spostamenti.
Forse è la soluzione migliore... Per il suono non puoi fare altro che ciò che c'è già scritto sopra. Salutoni!
Il gong è più o meno forte a seconda dell'impianto audio montato, in quanto il gong viene "prodotto" dalla radio stessa. Evidentemente è tarato per quando l'impianto base, ed effettivamente è un pò una scemenza. Anche con la mia, con l'impianto base il gong era accettabile, dopo aver messo il kit alpine è diventato fastidioso e il pdc, quando l'ostacolo è anteriore, è veramente insopportabile. Tra l'altro doppia scemenza che ora, avendo amplificato unicamente la parte anteriore, il pdc anteriore produce una tonalita diversa e molto più forte di quella posteriore.