posto qui perchè non mi veniva in mente un posto adeguato.... cosa ne pensate? qualcuno l'ha usato? fa veramente quello che promette? (ossia 300km di autonomia a 80km/H?) http://www.gonfiaeripara.it/
Il problema è che tutti i turafori, più o meno validi, non riparano squarci o tagli del pneumatico, che oggi, con spalle ribassate e marciapiedi e buche varie, tendono appunto a strapparsi!!!!! Tutti questi prodotti riparano solo la classica foratura "fortunata" dove il chiodo entra diritto, perchè altrimenti, entrando di traverso, col rotolamento della gomma tende ad aprire il taglio. Poi, piuttosto che niente..... Vista la tua auto piuttosto ruotino e una bella chiave a croce!
Io ho in auto una comune bomboletta riparaGomme d'emergenza,oltre alla ruota di scorta,in caso la utilizzerei solo per arrivare dal gommista più vicino.
La strategia, in casi del genere, è più complessa: 1)Studio, ancora in concessionaria prima di ritirare l'auto, della procedura di sostituzione pneus! 2) appena presa l'auto vai a farla benedire (con te dentro), e anche se non ci credi, tentar non nuoce! 3) kit completo di 4 gomme piene di scorta sul tetto dell'auto! 4) Convenzione con il team Ferrari F1 per un'intervento volante tipo pit stop! NESSUN IMPEGNO CON ALTRE PERSONE PER 15 GIORNI, SOLO CA**EGGIO LIBERO PER ROMA (possibilmente nelle zone industriali, ricche di buche e officine)
tu scherzi...ma alla terza foratura in un anno (un chiodo e due tagli dolosi) optai per la DOPPIA-RUOTA-DI-SCORTA sul Cmax!!!! avevo sia il ruotino che una ruota con cerchio in ferro di dimensioni regolari!!!!