GONFIA e RIPARA ... save my night ;) | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

GONFIA e RIPARA ... save my night ;)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Macs_Dj, 13 Settembre 2009.

1. Konte

Konte Secondo Pilota

784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    sì, perché non dobbiamo dimenticare, come ha già detto qualcuno da qualche parte, che il cliente target per BMW è, non uso giri di parole, il ricco
    Il ricco se buca chiama l'assistenza, con i runflat neanche quella, una scocciatura in meno, migliore qualità della vita :mrgreen:
    poi la 1er se la possono permettere in molti anche gente che monta le gomme ricoperte :mrgreen:, ma ha ereditato comunque le scelte delle berlinone

2. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ma per piacere... Adesso passiamo pure all'evocazione dell'immagine del ricco annoiato e snob.
    Ti ricordo che la vettura più venduta di Bmw è la Serie 3, per acquistare la quale non occorre certo essere "ricchi", potendo al giorno d'oggi ricorrere a svariate forme di finanziamento.
    La chiudo qua che è meglio.
    Buona serata

3. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

:lol:

Ma Gio non te la prendere! S'è capito che il nostro nuovo sig. Konte è "punzecchiante" nei suoi interventi, ma sotto sotto, ravanando ravanando, scavando scavando... c'è anche qualcosa di buono :mrgreen:

4. euge52

euge52 Collaudatore

474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    per ogni "operazione" vi è un giusto equilibrio, oltre il quale si rasenta la spregiudicatezza....
    Le RUN FLAT hanno le loro regole: si montano così....per fare questo.....si aggiustano così???? (se si può) lo stesso vale per il KIT: se ne compri uno BUONO otterrai dei buoni risultati (non risolvono il problema..però tu lo sai e decidi) se ne compri uno da SCHIFO, otterrai risultati da schifo....perchè fare sempre4 le solite discussioni???? Una voltqa c'era la ruota di scorta...adesso non c'è più...o ci adattiamo ad una ruota nel bagaglio oppure dovremo convivere con KIT e RUN FLAT..a noi decidere cosa e come....

5. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    avremo anche gli stessi cerchi mi sa :mrgreen::mrgreen:

tenuta di strada... ahahahah a parole tutti bravi... ma con cambio volante e pedali???? chi la spunta??? mica 4 gomme ti danno piu velocita :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o... 100 metri a ogni curva... su una gommata rft (che discorso a cazz che sto ipotizzando ](*,) )

6. Konte

Konte Secondo Pilota

784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    :haha

comunque è vero, con i finanziamenti secolari se la possono permettere tutti la serie 3, conosco gente che sta ancora pagando la E30 :mrgreen:
    anche nel delta del Niger ci sono un sacco di BMW! sì, quelle che girano all'interno delle recinzioni delle multinazionali del petrolio :mrgreen:
    è che c'è gente così altolocata che neanche sa dell'esistenza dei substrati sociali ](*,)
    e la scelta delle runflat da parte di BMW è soprattutto una scelta tecnica, non politico/commerciale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ma vogliamo negare che il target della Bmw e' la classe medio alta? Hanno a catalogo una due volumi tra le piu' costose del mercato, hanno una berlina che e' ai massimi livelli di costo rispetto alle altre del segmento......hanno piu' vetture nella fascia alta, con ben due serie di spider z3 z4 e tre sav uno dei quali manco aveva un suo segmento e non si sa bene cosa sia ma costa come una casetta....il suv piu' piccolo non lo regalano per niente.....percui avrebbero un target popolare,qualcuno pensa davvero che sia questo che ricerca il marchio Bmw? Io credo che Bmw Audi e Mercedes ambiscano ad una classe medio alta senz'altro, lasciamo stare poi chi puo' comprare cosa, questo e' un altro discorso......secondo voi una Alfa 159 costa meno perche' hanno assunto i designer dell'ikea o per contenere il costo finale a scapito di migliori soluzioni tecniche in modo da centrare un target di mercato.....mi sembra che si voglia negare l'evidenza.....se si vuole si prova listino alla mano...facciamo solo ipotesi di spendere 30.000 euro che per una normale famiglia son sempre dei bei soldi.....in bmw ti danno un 320 touring con qualche accessorio....spero.......in alfa si prende una 159 2.4 jtd 200cv 4x4 qtronic con navigatore e tutto......beh ho ipotizzato prezzi di mercato scontati....

Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2009
  8. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Dai ragassi, abbiamo da poco ristabilito una pace tra lord...non rivanghiamo...;) :D

9. Konte

Konte Secondo Pilota

784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    campo da golf della mia zona:
    i ricchi arrivano, chiamano il concessionario che sta a 20km per il tagliando, i dipendenti del concessionario arrivano al campo a golf, prelevano l'auto, la tagliandano al concessionario e gliela riportano al campo da golf...](*,)
    non parliamo poi dei servizi che offre il concessionario mentre tagliandano l'auto nel caso in cui il proprietario stia lì ad aspettare: sala multimediale, piscina, palestra, sauna, cinema e probabilmente anche qualche altro servizietto non dicibile...:redface:

10. stfollia

stfollia Collaudatore

412
    6
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    325
    320d e91 163
    dove questo che cambio subito concessionario:lol::lol:

11. Konte

Konte Secondo Pilota

784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    ma sei abbastanza ricco? :mrgreen::mrgreen:

12. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tu devi vivere in una zona del mondo diversa da quella in cui viviamo noi:wink:

13. Konte

Konte Secondo Pilota

784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    lo so che si fa fatica a credere, io stesso sono rimasto basito quando mi è arrivata la lettera del concessionario (che dopo proverò a cercare e se la trovo ve la posto) che mi offriva tutti 'sti servizi

14. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

caxxo m'hanno rubato l'idea!!! Che c'è pure la pizzeria al taglio??? :eek::lol::mrgreen:#-o

15. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    A me quando vado in Bmw invece prendono sempre la misura del mio orifizio posteriroe per capire quanto possono spingere prima di inziare il tagliando....voglio cambiare conce!!

16. stfollia

stfollia Collaudatore

412
    6
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    325
    320d e91 163
    ero interessato al servizietto :redface::redface:
    :lol::lol::lol:

17. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    :mrgreen:

Era da un po' che ti volevo dare una rep+, questo e' definitivamente il momento giusto, ma ancora una volta mi dice che "devo darla un po' in giro", sono preoccupato, stasera vado a ritirare l'auto dal carrozziere... a lui "non vorrei darla..."

Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2009
  18. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!

ti ringrazio........abbiamo un forum che istiga alla prostituzione ogni tanto ci dice che dobbiamo darla un po' in giro!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2009
  19. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

Permettimi, se quello che dici dovesse applicarsi in ogni condizione, e posto che a tuo dire per ottenere queste forze si può usare al massimo un pneumatico da 16, vuol dire che puoi tranquillamente alzare il telefono e mandare in cu lo tutti gli ingegneri ed i collaudatori di TUTTE le case automobilistiche.

Resta un fatto quando si guida una vettura, e cioè che un cerchio piccolo con una spalla morbida lascia la netta impressione del galleggiamento, mentre un cerchio più grande con un pneumatico a spalla ribassata, offre una sensazione NETTA di maggiore controllo.

Per me i fatti sono questi...........il resto è teoria.

20. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

Embè?............dov'è il momento in cui uno di questi "ricchi" dovrebbe vergognarsi per quello che hai raccontato?

MAGARI AVESSI UNA POSSIBILITA' DEL GENERE DALLE MIE PARTI, MAGARI MENTRE GIOCO A TENNIS. :haha

Se le cose stanno così è figo essere ricchi, servizietto non dicibile compreso, a meno che tu non abbia gusti diversi. :haha

Condividi questa Pagina