Salve qualcuno conosce gommisti online che vendano Falken fk 452 e che accettino pagamento in contrassegno?? escludo italgomme e gommadiretto perchè uno non le ha della misura dell'M3 e46 da 19, e l'altro non accetta contrassegno.
ciao :wink:Fai fatica a trovare gomme on line in contrassegno. Pneumaticone ad esempio mi pare che avesse le 452 in 19'', ma al massimo puoi fare un vaglia o bonifico http://www.pneumaticone.it/ecommerce/advanced_search.php?categories_id=1 p.s. ma a te servono in 18'' :wink:
io avevo comprato su pneus on line e mi ero trovato bene.. però non so se ha le gomme che cerchi e se accetta contrassegno
Rumorose x via del loro disegno direzionale, ma leggermente in più rispetto alle PS2. Consumo: sulla macchina di prima, E36 320 cabrio con misure da 17 c'ho fatto 50.000 km. Su di un M nn ho idea, le ho montate a dicembre e ad oggi ho fatto 3000 km. Le costruiscono in Giappone.
una domanda : ma le falken le hai prese per la lamborghini ? come ti sei trovato ? aderiscono bene ? e quanti km hai fatto ? Sono un po scettico che sotto una supercar vadano bene
no eddy, forse mi sono spiegato male.. ho acquistato su pneus on line ma nn le falken.. avevo preso le bridgestone x un 335.. la lambo ho avuto la fortuna di provarla ma non è miaè di un amico.. io ho un M3e92
ok grazie . cmq sotto una M6 ho paura ha mettere le falken anche se sotto l'audi mi trovo super bene ma xche e' a trz integrale.
spero siano meno rumorose delle nankang... me le ha date il conce quando ho comprato la M nuove ma fanno un rumore della miseria tanto che pensavo che avessi uno o 2 cuscinetti ruota rovinati. e poi a 10.000 km sono da buttare!!! qualcuno sa fare un paragone tra le nankang made in cina e le falken made in japan (gia mi sento piu tranquillo)?
cosa mi dite di tufano gomme? è affidabile? i prezzi mi sembrano ok...qualcuno ci ha già comprato qualcosa? grazie
Anch'io vorrei comprare da Tufano Gomme ma non riesco a trovare commenti ed esperienze di altri utenti.