Come da oggetto , qualcuno di voi che abbia avuto buone o cattive esperienze in modo da poterci aiutare in vista del cambio gomme. La mia è una M3 E46 , attualmente monto le PS2 Michelin. Starei ancora su questo pneu , mi sembra buono. Tralasciando Gommadiretto et simili , consigli a quale gommista rivolgersi... Thx
pneusmania Ciao Io mi servo da anni da PNEUSMANIA, sarà che è un amico, ma mi son sempre trovato bene sia come servizio che come prezzi. per l'indirizzo guarda sul loro sito, solitamente io mi appoggio alla sede in XXIV Maggio. Gian Marco
ciao ti do l'indirizzo del mio gommista,e bravo e a prezzi onesti, d,en,d gomme via s.martino,42 rho,milano- tel,02.93507613, digli che ti mando io (moreno, il parrucchiere). per le gomme m,ps2, o meglio continental- cotisport originali m3.ok a presto.
Rinaldi gomme, Calusco d'Adda (BG), stessi prezzi di gomma diretto ma montate 035797202 . Danno i prezzi per telefono senza problemi. Chiedi di Giuliano e digli che ti manda quella con il 335
Tonygomme in viale Papiniano, di fronte al carcere di San Vittore. Dovrebbe essere il più grande; io mi trovo molto bene. La fauna tipica è composta da Ferrari, Porsche, Bmw &co. Pensa che una volta, avendo una gomma rotta il venerdì e non essendoci subito il ricambio, mi ha dato un "muletto" per il week-end.
europagomme2 Via Salvator allende, 12 Melegnano Tel.: 0298232139 http://www.buzzettagomme.it/index.htm info@europagomme.it puoi richiedere preventivo anche tramite form dal sito... io mi servo da lui (quello di melegnano) da più di 10 anni, onesto preciso e gentile prima andavo da frigerio in pz.le susa http://www.frigeriogomme.it/html/punti_vendita.html però è un po caro... penna gomme via busseto 7.. da evitare
Puntogomme Milano (S.R.L.) 20159 Milano (MI) - 5, VIA PIAZZI GIUSEPPE tel: 02 680901 Onesti e serissimi. Io è tanti anni che vado da loro, sia con le moto che con le macchine e mi sono sempre trovato benissimo. Prezzi giusti e rapidità. Il cambiogomme + bilanciatura + convergenza te lo fanno davanti a te.
www.tufanogomme.it spediscono in tutta italia e i prezzi sono più bassi di gommadiretto basta telefonare o farsi fare un preventivo via e-mail io le mie pirelli p0 nero 215/45-17 le ho pagate 400€ montate, con equilibratura e convergenza con gommadiretto ci volevano più o meno 460-480€, a cui aggiungere il montaggio