Gomme | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gomme

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Gabri343, 8 Novembre 2003.

  1. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    beh, poi è questione di gusti... Comunque non prendetemi delle Fulda dicendomi che sono meglio delle Bridgestone!
     
  2. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ho le CSC 1, silenziose direi ma dure come pietre, già stato 2 volte in pista ma non si vede quasi
     
  3. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ciao Gabriel!
    Anch'io le trovo dure e legnose quando sterzi sia alle alte che alle basse andature...
    E poi non mi sembrano molto silenziose, proprio ieri ho guidato un 323 con le Michelin Pilot Primacy (ok non sono le Sport) e non c'è storia! In autostrada a 200 sull'asfalto drenante la macchina scorreva come fosse sul velluto, tutta un'altra impressione.
    Facendo un rapido paragone è come se le nostre gomme facessero molta più resistenza e quindi più rumore. La guida con quelle michelin mi è sembrata molto più sciolta, meno dura e "ostacolata".
    E' probabile che tu su sull'M3 lo noti di meno avendo molta più cavalleria da giostrare :twisted: :!: :wink:

    Inoltre già due anni fa rimasi sconcertato da come a macchina ferma o quasi il volante sia sensibilmente più morbido da girare con le pirelli invernali che non con le CSC.
    Altra cosa sbalorditiva è stato vedere come con le pirelli da neve raggiungevo con la stessa velocità delle CSC la velocità massima e il livello di rumorosità era più o meno lo stesso!
    Ormai sono sicuro di non cambiare queste gomme con altre Continental...
    E se dovessi dare un giudizio direi che sono nella media.

    Troppo severo?

    Ciao :wink:
     
  4. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ho bisogno dell'edit per salvare l'italiano... :lol:

    Per favore Rossocorsa!
    Potresti lasciare la possibilità dell'edit almeno per mezz'ora da quando uno ha scritto il messaggio.
    C'è l'anteprima è vero, ma siccome a volte si blocca tutto non voglio rischiare di dover scrivere il testo di nuovo e quindi premo invia!
    Dai concedici questa chicca :D :!: :D :D

    Ciao :wink:
     

Condividi questa Pagina