Visto che più avanti dovrò cambiare le gomme... mi si pone il quesito... Ora monto michelin ps2... tutti sono in cerca di un ottimo compromesso fra sportività, confort e durata. Bene. A me non me ne frega una cippa del confort. Voglio gomme che stiano appiccicate per terra e che durino. Consigli?
non vanno molto daccordo le due cose. o non ti frega delle prestazioni o non ti frega della tenuta. ciao Nicco PS:Molti consigliano i pirelli P ZERO rosso.
quoto nicco, tanta durata e tenuta non vanno mai assieme... devi cercare un compromesso... a me non ne dura nessuna e quindi non saprei che dire...
vedo che andiamo sempre d'accordo... metti 4 gomme del cavolo come me e sei a posto occhio che però poi ti giri alla prima rotonda
io rimonterò le nankang ns2 sul 2.0d che prenderò per avere un buon rapporto costo/durata/tenuta/drift... (non è un rapporto ma avete capito) ot.anche perchè con i 18 un 2,0d fa fatica... fa fatica............... trooooooppa fatica.... mi ci vorrà almeno mezzora per riuscire a buttare per bene di traverso un mezzo simile... e senza autobloccante.... sto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale.
Tra le più durature sicuramente ci sono le Pzero Rosse e le Bridgestone. Cmq le Michelin dovrebbero essere il Top, perchè non riprendi quelle? Non ti sei trovato bene? Se vuoi tanta tenuta ad un prezzo stracciato prendi le Falken 452. Tutti quelli che le hanno provate sono rimasti stupefatti, nessuno escluso.
per me il miglior compromesso durata prestazioni lo danno le michelin, ma anche le re050 sono un buon compromesso. non voglio fare quello di parte ma chi ha montato yokohama advan sport da me ci sta ancora camminando, e questo è un buon segno, durano, un mio amico ha fatto prima a cambiare i cerchi che non le gomme :) le pzero rosse non sono sportive come si crede, come durata ci sono proprio.