Comincio a pensare di dover cambiare le 4 gomme michelin pilot che mi hanno accompagnato piuttosto bene in questi ultimi 40mila km con la mia 302d tourin . Cosa mi consigliate? Una soluzione buona a livello prestazionale e non da muto in banca? ho visto delle gomme che non conoscevo , sono le "bf goodrich" qualcuno le conosce? le ha montate? che przzi ci sono dalle vostre parti? io monto le 205/55/16
pirelli P7 Le BF Goodrich le avevo (195/50/15) sulla mia ex auto 146 jtd (già montate) ed andavano benissimo. nessun prblema di deriva, rollio o tenuta in genere. Purtroppo non le ho montate sulla mia bmw 320 d perchè nella mia zona è quasi impossibile trovarle. Ho provato, ma dopo mille Km immediatamente sostituite le Dunlop Sport 01: troppo morbide e quindi rollio (almeno rispetto al mio modo di guidare) Ho fatto montare oggi le Pirelli P7 perché le Pirelli P6 più collaudate erano seppur nuve della metà del 2003, le P7, INVECE, 50° SETTIMANA DEL 2005. La prima sensazione è positiva. Domani le userò in giornata per 1.000 Km. Ti terrò informato. Ciao. avvegidio