tutti i giorni, percorsi misti (autostrada , superstr, citta') e vado veloce. oggi ho michelin...sul bagnato carenti. il gommista mi ha proposto pirelli p zero system
pilot sport 2? secondo me o resti su quelle o provi le bridgestone s001, le sto testando da qualche migliaio di km e fino ad ora non mi sono trovato male
Tieni presente che le BMW sul bagnato non brillano comunque mi sento di chiederele le contact3 della continental o bridgestone
Le Pirelli le ho sempre avute su trazione anteriore. Per come le conosco finirebbero per innervosire ulteriormente la guida. Una mescola leggermente piu' morbida credo sia migliore.
Prova a chidere le sport contact 5 che non dovresti trovare ! Io le ho ordinate in germania e stanno per arrivare. Promettono un ottima tenuta anche sul bagnato
Se vuoi un consiglio da parte nostra che non sia uno sparare marche e modelli a casaccio, dacci qualche informazione più precisa In primis la misura delle gomme e poi dicci cosa fai con la macchina: pista? Solo strada? cerchi gomme che tengano? che durino? che vadano bene sul bagnato? Silenziose? Insomma dicci qualcosa di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
misure cerchi e gomme "standard" da z3 coupe m. pista? la z3 m e' molto carina ma non mi piacciono le brutte figure! in pista preferisco altre macchine. la uso tutti i giorni e guido veloce. non mi preoccupa tanto che durino un po' di meno ma che , considerando le troppe buche, non mi si rompano .... catalanescamente vorrei ottima tenuta sull'asciutto e sul bagnato...dove la z3 e' davvero deboluccia silenziose? non e' la priorità
Perdonami, ma non possedendo una Z3, le misure standard non le conosco Vedendo le tue esigenze, direi Good Year F1 Asymmetric2, o Bridgestone Potenza S001 o se vuoi risparmiare qualcosa Toyo T1 Sport, ma non so se queste gomme le fanno delle tue misure Evita le Continental che hanno il difetto che si bollano ad ogni buca con una facilità disarmante
Non so se sulle continental si riscontrano questi problemi ! Spero che la nuova sport contact 5 p non abbia questo difetto quando prende le buche. Mi par strano che un costruttore tedesco che fa' gommedi un certo livello non ne tenga conto