ciao a tutti raga!!! sto prendendo dei 17 con canale differenziato 7 avanti e 7,5 dietro.. avrei qualche curiosità e credo che possa essere utile anche ad altri utenti:wink: vorrei sapere cosa succede se monto 4 gomme uguali 205 su cerchi differenziati!!! insomma...ditemi voi!! io con le 205 dietro mi trovo bene e quindi sarei più propenso a rimontare quelle invece delle 225!!! so che montano tranquillamente le 205 sul 7,5 ma.. .. cambia qualcosa nel comportamento dinamico della car? aderenza del posteriore?? eventualmente si potrebbero girare le gomme mettendo il cerchio post all'ant?? tutto quello che sapete è ben accetto!!!! grazie!!!
tolleranze se consulti il sito della Continental troverai molte informazioni utili; per quello che so, non ci dovrebbero essere controindicazioni all'adozione di un cerchio da 7.5 " al retrotreno; è un cerchio originale BMW? le differenze di comportamento saranno minime e legate essenzialmente al fatto che il fianco della gomme dovrebbe essere più" teso", quindi forse una minore deriva, ma comunque poca cosa; altro elemento, la sezione della gomma sarà leggermente maggiore, migliorando quindi un poco l'estetica, ciao
Si i cerchi sono originali e sono i 142!! Quindi vado di 4 falken fk e via?? Non vedo l'ora di vendere i miei attuali cerchi e montare il tutto!!!