ormai la frittata è fatta , sono andato dal gommista per mettere gomme termiche volevo le bridgestone , aveva solo le kumcho KW17 , 225/45 R17 RFT il disegno mi sembra ok le ho fatte montare allettato anche dal prezzo 650€ tutte e quattro.. Ho fatto una belinata? era meglio chiederlo prima... ma almeno so cosa aspettarmi ...
facci sapere, io monto le Nokian WR G2 e sono soddisfattissimo (606euro da GommaDiretto + 40 euro di montaggio dal mio gommista) avere un paragone con altre marche non è male
Io le ho montate ma runflat, le ho provate sulle neve e sul ghiaccio, vanno benissimo!! Su neve farinosa e battuta tengono che è una meraviglia, ben più di quello che mi aspettavo! Sul ghiaccio c'è da stare un pò in campana, non per problemi di trazione posteriore ma proprio per limiti di tenuta della gomma, ma tutto sommato tengono bene anche sul ghiaccio. Direi che le consiglio, sono buone.
Io a breve (anche se spero che ormai mi durino queste che ho sotto) metterò le invernali e pensavo di prendere su gommadiretto le Nankang......
Ragazzi!!! Sono appena tornato dalla settimana bianca!!! Aparte le ferie veramente fantastiche, ho avuto l'occasione di testare le Kumho KW17 invernali, sotto 3 giorni di nevicate intense... DA PAURA!!!!!!!!!!!!! Da adesso, su qualsiasi auto avrò in futuro, in inverno userò solo gomme invernali!!!!