ho fatto le foto a una gomma sola ma le altre sono tutte uguali...anche come consumo...ho messo la monetina da 1 euro per far vedere lo stato del battistrada....
contatta herstefan...io non ho idea di quanto possano costare quei cerchi..le gomme si trovano a 70 euro su gommadiretto o a 75 le trovo da tonin che me le monta..potrei essere interessato ai soli cerchi se i copricerchi sono presi bene e se nn trovo di meglio..
sarei tentato di comprare da elite gli style 44 da 16...li vente a 380 euro...e a me piacciono molto..
Cerchi e copricerchi te li potrei dare io (se prendo quelli di herstefan), ma ovviamente alla fine le gomme mi devono costare meno di 70 euro l'una... altrimenti le prendo nuove....
Dipende tutto dal prezzo di herstefan... deve essere inferiore al prezzo di gommadiretto (71 euro a gomma spedita)... poi ho visto che qua da me c'è un gommista convenzionato con loro che me le monta e bilancia per 8.50 euro...
anche tonin è convenzionato con gommadiretto montaggio e tutto a 7 euro!!!!!!!!!! ho deciso..andrò li...
TONIN GIANFRANCO VIA MARIO LUCIANIt2gommadiretto.it 32032tFELTRE (Belluno)© Delticom 3.7036 Telefono: 0439303191 Fax: 0439304576 E-Mail: INFO@GOMME.NET orario di apertura: # Lunedi-Venerdi 8:00-12:30 14:00-19:00 orario # Sabato 8:00-12:30 14:00-17:00 orario Prezzo per il montaggio, ovvero smontaggio, sostituzione della valvola, equilibratura e installazione, per pneumatico soltanto: EUR 7,00 Smaltimento dei vecchi pneumatici: EUR 1,25 Cerchi d' alluminio: EUR 2,50 Sovraprezzo Diametro massimo del cerchio per il montaggio: 22 " Modalità di consegna Secondo quanto indicato 1 Ce