Vendo 4 gomme termiche su cerchi in lamiera da 16'' con copri cerchi originali Le gomme hanno percorso 2000 km lo scorso inverno e poi sono state rimessate in garage accetto offerte.....ragionevoli
scusate se sono sparito me ho un pò di febber e non mi va di stare davanti al pc....comunque appena posso vi mando le foto.... le gomme sono delle CEAT modello artic II i millimetri residui sono circa 6/7 la richiesta.... 110 euro a gomme cerchione e copri cerchio compresi...
A me interesserebbero solo le gomme... niente cerchio & copricerchio... Cmq ti ho risposto alla mail... :wink:
come da regole del forum bisogna dare precedenza ha chi a scritto per primo....Dragone fammi un offerta che poi valuto....ricordo che appena posso vi posto delle foto...
sono le misure orig del bmw e46 320d con cerchio da 16"..però non vorrei sbagliare quindi controlla sul tuo libretto
tranquillo..cmq mi è arrivato un volantino a casa di tonin gomme (feltre) e fanno sconti del 60%... gomme nuove della tua misura 75 euro l'una montaggio e iva incluse..però mi mancano sempre i cerchi......