Efebo, se non vado errato sono le gomme che monta il mio piccolo sul triciclo. Non scherzo mai provate.
siccome su youtube c'è un video e sono montate su macchinoni lussuose , cmq sono made in germany e non cineserie
no sono Tedesche come avevo già scritte prima date un occhiata , sono partners della Keskin Tuning http://www.syron.eu/Seiten/EN/default.asp
Io ti posso dire che faccio il gommista, e quelle gomme le ho viste all'autopromotec di Bologna, nessun grossista le tratta, a parte uno nuovo che in realtà tratta cerchi in lega, e difatti tratta Keskin, con grosse difficoltà nel reperirla per il momento, fanno praticamente un disegno per tipo di gomma, quindi molto scarso, fral'altro sono quasi tutti copiati da altre marche, c'è scritto enginereed in germany, che è quasi come dire non fabbricate in Germania, secondo me con l'abbondanza di marchi economici, che fanno anche buone gomme nonostante il prezzo basso, non ti conviene imbarcarti a cercare queste gomme. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non è che Keskin tuning sia questa marca prestigiosa, c'è chi va a braccetto con TAROX ad esempio, che lasciamo perdere, la Ferrari Accademy usa Kumho, ma ti posso assicurare che in fatto di performance su gomme stradali non sono certo a livello dei migliori, e via dicendo, e poi ti dico, una marca di pneumatici che ha a listino 2 disegni, uno estivo e uno invernale, di cui l'estivo è palesemente copiato dal Pirelli PZero Nero (che già non è chissà che gomma di per se), di sicuro non è una marca valida. Ecco qua il PZero Nero ed ecco la copia engineered in germany (che evidentemente vuol dire prendi, copia e mettici il tuo nome)
molto simili ma non ugualissimi infatti si notato delle differenze, cmq per il fattore modelli si ne hanno pochi ho visto pure io magari è nuvoa come ditta non saprei da quanto esiste
Mi sembra esista dal 2004, e sono riusciti a fare un direzionale invernale bruttino e una brutta copia di Pirelli estivo, in 7 anni non c'è male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />