Gomme strette e senza bordino di protezione

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da nico320, 23 Marzo 2009.

1. nico320

nico320 Amministratore Delegato BMW

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    Ciao ragazzi,
    prossimamente, spero il prima possibile, vorrei tornare ai miei amati 17" in luogo dei 15", e dovrò comprare gomme (2) e cerchi (4#-o)!

prima avevo dei BBS da 8j con Bridgestone 235/40 e l'effetto era che la gomma oltrepassasse e neanche di poco il bordo del cerchio...
    non mi piaceva per niente, perchè amo la ruota tirata "alla tedesca", quindi con il prossimo set vorrei trovare un buon compromesso!

i cerchi che si trovano in giro sono prevalentemente tutti con canale 8j, ma io vorrei dei differenziati con 8j davanti e 9j dietro, per poter montare le Bridgestone buone che ancora ho dietro, e gomme (sempre 235/40) più strette davanti...

vengo al dunque:
    sto cercando tra le "economiche" e non prendo nemmeno in considerazione le blasonate costose, tanto sono un tipo tranquillo alla guida...:rolleyes:

detto questo, che voi sappiate, quali sono le più strette a parità di misura?

2. nico320

nico320 Amministratore Delegato BMW

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    UP per questa discussione, perchè ancora sto cercando...

nessuno può darmi esempi di gomme che non siano più grandi della misura nominale, magari addirittura più piccole?

so per certo che le bridgestone sono enormi...:wink:

Condividi questa Pagina