Leggendo i vari post in materia non sono riuscito a farmi un'idea precisa, vediamo di confondermi un altro po' le idee Adesso ho i Pzero e mi trovo benone, ma sto distruggendo le spalle esterne delle anteriori. Spero che montando i camber plates e le eibach questo problema di attenui. Quali gomme potrebbero essere più performanti in pista senza sacrificare troppo la durata? Mi vengono in mente queste: - Michelin SS - Michelin Sport Cup (false sigh...) - Toyo Proxes T1 Sport Si accettano consigli sensati (non: compra 4 cerchi da 18 e vai di slick )
io mi trovo molto bene con le pilot super sport, ma restano comunque delle stradali, per la pista restano un compromesso.
Ma perchè slick? Mettici delle semislick da 18 (e nel caso ci vai pure per strada) e ti diverti di più. PS: Secondo me, chi vuole fare pista diciamo una decina di volte l'anno, deve prendere 4 cerchi in più. Utilizzare le stradali in circuito è noioso: diventano scivolose dopo pochi giri ed in più si distruggono
quoto, oltretutto pulisci molto meglio i cerchi se li lavi da smontati prima di rimontarli per il cambio gomme post trackday :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve io ho provato i Pirelli Trofeo e' sono un buon compromesso tra uso stradale e pista hanno un grip eccellente in tutte le situazioni ,secondo me non c'e' ne sono superiori e si percorrono circa 5000km. Se qualcuno e' interessato ho n° 4 Pneumatici 19" Pirelli Trofeo che hanno percorso solamente circa 800km.nelle strade normali (no pista) ed hanno ancora il 75% di battistrada.
se vuoi delle gomme per andare in pista da 19, prendi le sport cup misura csl, o p zero trofeo, per quanto riguarda andare in pista con delle stradali, sono daccordissimo con fumo, nn ti diverti e vai più piano, con il contro di distruggere le gomme che si usano tutti i giorni! se compri i 18, le slick usate te le trovo io a prezzo stracciato di 100€ il treno, e ti reggono anche per 2 TD! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........resoconto della mattinata. Preventivo costi sostituzione pneumatici stradali da 19": - CONTINENTAL SPORT CONTACT 3..... €. 1.601,50 i.c. + 70.00 assetto - MICHELIN PILOT SUPER SPORT.......... €. 1.809,66 i.c. + 70.00 assetto Aspetto preventivo del conce a parità di prodotto per sentire cosa mi racconta.
Come non si vede? Si vede eccome! E' mia cugina... Ehm... scusate il doveroso OT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma i prezzi mi sembrano trooooppo alti, allora vai di gommadiretto o simili
...ti sei messo almeno gli occhiali....??? Udite udite, a differenza dell'amica di antonio la conce ha fatto questo preventivo: - CONTINENTAL..........€. 1.585.85 i.c. ( consegna fine Agosto ) - MICHELIN................€ 1.640,34 i.c. ( nessuna previsione data consegna )
....antonio avrà anche in ufficio un PC della mutua ma ha l'occhio lungo sui prezzi. Arrivato altro preventivo, più o meno uguale a quello della conce: - Continental .....€ 1.500,00 i.c. - Michelin SS......€ 1.650,00 i.c.