Ciao a Tutti !! Volevo gentilmente sapere se esistono gomme all season runflat e come funzionano sulle nostre E92 con TP (cerchi da 17 su 225). Avete qualche modello da segnalare ? Sono performanti in inverno ? Posso stare ragionevolmente tranquillo anche in montagna ? Oppure mi consigliate di mettere direttamente le termiche d'inverno ? Grazie mille Saluti
Ciao, che io sappia le " all season " sono indicate per vetture / Suv.................. con trazione 4x4, e per di più non sono particolarmente indicate in caso di neve neanche per questa tipologia di autoveicoli in quanto sono solo una via di mezzo tra l'invernale e l'estivo. Quindi ti conviene acquistare 4 belle gomme invernali, non obbligatoriamente da spendere cifre folli, e vai dove vuoi....................o quasi non dimentichiamo che si tratta sempre di una trazione posteriore. Ciao
Le all season vanno peggio delle estive in estate e peggio delle invernali in inverno. Prendi 4 termche tipo le accelera (gruppo yokohama) o se vuoi spendere ancora meno delle westlake Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk