ciao, sono nuovo e ho una domanda da farvi, ieri ero in tangenziale e la gomma post sx a iniziato a fare un rumore strano, controllo ma sembra tutto a posto, l'auto mi dice che manca solo l'acqua per i vetri, oggi di nuovo, ricontrollo e sorpresa! le gomme si vede la trama metallica, l'auto e 37mila km di solito le cambiavo a 40mila e qualcosa,...come mai mi è successo questo solo nella parte interna mentre il resto della gomma è intatto? di solito il massimo che vado è 110,.. ecco la foto(fata male con il cell) ruota post sx
naa...niente COMPUTER DI BORDO... quello rileva solo una differenza di pressione tra una gomma e l'altra....manometro a 2.8 bar e via...cmq le runflat sembrano durissime xè hanno la spalla in acciaio.... :wink:
ah...visto che siamo in un forum.....passa dalla sezione " mi presento "....giusto x educazione!!! :wink:
mi è capitato di vedere giusto l'altra settimana una E90 con solo 12.000 km e le RFT della BRIDGESTONE con tutti e 4 i battistrada stracciati....e sulle anteriori c'era proprio un anello di gomma saltato via come nella foto... incredibile!!!!......solo in quando si gira in pista sull'asciutto con gomem da bagnato avevo visto cose simili...ed il proprietario dell'auto è un rappresentate...non uno che va a fare traversi o tondi