gomme run flat serie 1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

gomme run flat serie 1

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da oropira, 2 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oropira

oropira Aspirante Pilota

4
    0
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Salve a tutti;
    Ho comprato una 118 d usata circa tre mesi fa,e devo dire che è una macchina eccezionale di cui sono molto soddisfatto, se non fosse per le gomme originali montate le run flat.Non mi piacciono per niente e vorrei sostituirle con dei pneumatici classici però il gommista mi ha messo in guardia per quanto riguarda il comportamento stradale, che potrebbe essere compromesso dato che le sospensioni vengono tarate dalla casa sulle gomme run flat.
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha sostituito le run flat con le gomme normali,se ha riscontrato comportamenti della macchina molto diversi da prima e se si è trovato bene nella guida. Grazie a tutti...ciao

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.750
    5.223
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao, a parte la mancata presentazione nell'apposita sezione e l'apertura nell'area sbagliata, ti invito ad usare la funzione CERCA, troverai decine di topic sull'argomento e ti renderai conto che il tuo gommista (che ti invito a cambiare a questo punto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ti ha detto una colossale panzana

CHIUDO

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina