Vorrei sapere tra queste 3 gomme quali mi consigliate su un terreno misto quindi asciutto/bagnato. Bridgestone Potenza RE050A Dunlop SP SPORT MAXX Michelin Pilot Super sport Altre marche sono benm accette. Grazie a tutti:wink:
Oggi dopo aver visto una M6 targata Torino, guidata da italiano, che montava delle federal, non mi vergogno più di montare delle Nankang, quindi monta quelle che hanno un buon rapporto qualità prezzo (bridgestone) o un gran prezzo.
ciao giampy,io ho le sport continental e non vanno malaccio sia su asciutto che su bagnato.Come rpporto qualità prezzo lo ritengo buono.Le ho pagate 1200 montate. Però io ti consiglio michelin.Io ho optato per le continental semplicemente perchè questa è la mi prima M3 e quindi appena posso ci pesto.
Io per 1200 euro ho montato un treno di Bridgestone Potenza RE050A da 19'' in sostituzione delle PS2 Per ora dopo 2000Km sono molto soddisfatto, la spalla rigida permette inserimenti più precisi delle Ps2, la tenuta è molto buona sull'asciutto, sul bagnato non ho ancora provato
le ho montate il mese scorso, pagate 1170euro, non sono male come tenuta, speravo meno rumorose eh...sul bagnato non l'ho ancora provata, la uso poco la macchina ora e avranno appena 3-400km stando larghi...
FALKEN FK 452, imbattibili sotto il profilo quelità/prezzo, e vanno anche molto bene. Montate 650 euro
io ho le continental e sono un buon compromesso tra tenuta e costo a mio avviso, sono un pò più dure delle michelin o delle bridgestone però. Sul bagnato niente da dire, sono oneste.
io ho montato le hankook s1-evo in 19" a 870 euro montate.direi che pure loro mantengono un ottimo rapporto qualità/prezzo e per ora sono molto soddisfatto(parlo di asciutto poichè sul bagnato non le ho ancora testate)