Mai provato le Hankook S1 EVO, mentre Pirelli PZero e Michelin SuperSport si. Tra i due il Pirelli PZero è sì meno performante, ma più progressivo e prevedibile rispetto al SuperSport. Inoltre il Pirelli PZero ha una maggiore durata nel tempo rispetto al Michelin che sembra quasi un semislick come compound.
Grazie dell' apporto, diciamo che la durata non un problema, perchè come minimo mi dureranno un paio di anni e da li in poi, sostituisco solo l'asse effettivamente usurato...
io ultimamente sto vendendo abbastanza PZero su BMW, e tutti i miei clienti si son trovati benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh beh, vorrei ben vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarei curioso invece di vedere la differenza tra il PZero ed il PZero Silver. In Pirelli dicono che il Silver aumenti la durata nel lungo termine, ma dato che l'uovo di colombo non esiste, direi decisamente a discapito della prestazione seppur in Pirelli spergiurino il contrario.
Io sulla mia M6 monto Bridgestone S001 e mi trovo magnificamente; prima avevo Michelin PS2 ed erano eccellenti! Le Pirelli P zero rosso le ho sulla Carrera;sono ottime, Bridgestone e Michelin sono superiori! Continental Sport Contact 3 le ho sentite decisamente più turistiche e più adatte ad una guida votata al confort....
ordinate oggi le PS3, sennò non passo manco la revisione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (che mi scade a fine mese, spero di fare in tempo)
a parte che non credo che la tua auto, se è quella che hai in firma, consumi tanto meno rispetto ad una M3, in effetti le gomme dovrebbero essere una priorità su qualsiasi tipo di auto: non è che perchè un'auto costa di meno allora si possono montare schifezze o viceversa, montare gomme inutilmente prestazionali su un'auto costosa ma che, per caratteristiche sue o per uso a cui è destinata, sarebbero del tutto inutili. Anzi, paradossalmente, è proprio per le gomme destinate ad auto meno potenti che bisogna stare più attenti: una gomma con codice di carico e velocità adatta ad una M3 usata per uso normale è enormemente sottosfruttata e quindi anche se economica ha ancora un buon margine...mentre una gomma con codice fino a 150 che viaggia a 140 in autostrada è vicinissima al suo limite strutturale.
Occhio, le PZero rosso sono delle ciofeche rispetto alle PZero, niente da paragonare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io devo cambiare le mie 255 dietro,cosa consigliate di buono? ho su adesso le ps2 ed ho avuto le PZero(erano favolose)
Testate nuovamente le PZero in pista al mugello. Non ce n'era bisogno, ma si confermano ancora una volta davvero eccellenti per essere una gomma stradale, per di più le mie sono anche Runflat. Da telemetria riuscivo ad avere fino ad 1.15g costanti di tenuta laterale in appoggio (oltre 1.2g di picco) con una percorrenza assolutamente stabile e neutra.
Io monto le S001 e posso consigliarle tranquillamente!:wink: Ottime sia su asciutto che bagnato, eccezionali! L'unica cosa è la durata...ma per il resto, fantastiche!
grazie,io uso l'auto pochissimo nell'ultimo tempo,2 volte a settimana,saranno l'ideale le ps2 che ho su hanno quasi 3 anni le ps2 non mi son parse chissa' che,mi trovavo meglio con le PZero a parte il sound del rotolamento
Le SuperSport sono una gomma completamente diversa dalle Pilot Sport 2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo è il SuperSport per intenderci: Ed il SuperSport è superiore anche al Pirelli PZero su asfalto asciutto mentre complessivamente, se si considera anche il bagnato e la progressività di comportamento, è leggermente inferiore al Pirelli, specie in aquaplaning.