Ecco, lo sapevo!, tra poco devo cambiare le gomme ed ero intenzionato a mettere su le Super Sport, le altre alternative o facevano runflat, o non mi ispiravano e siccome le PS2 mi sono piaciute abbastanza, volevo restare in casa Michelin Ma che succede proprio ieri?, vedo che su gomma diretto, le Pzero sono disponibili per le misure M3 e l'indice di carico corretto, ma di tipo normale, non runflat! Prima delle PS2 avevo le Pzero rosso sui cerchi da 18", con cui ho girato anche in pista e mi sono trovato bene all' epoca.....tra l'altro le Pzero mi costerebbero 2-300€ in meno....e di sti tempi.... Che mi consigliate?, le PSS le prendevo anche per il fatto che sembri durino ben più delle PS2 in pista, esperienze con le pzero in generale?
anche io in questi giorni sto guardando gommadiretto per decidermi cosa mettere al posteriore, sono indeciso tra PS2 / PS3 (non so manco che differenza ci sia tra le due, tra l'altro costano uguale) o Bridgestone RE050A come ti sei trovato con le Pzero (pzero normali o "rosso"?) in strada? Io come consiglio ti darei "chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che perde non sa quel che trova" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che dipende da quanta pista fai, io per ora ho provato solo delle continental sportcontact e diciamo che sono oneste ma non il massimo, sicuramente non proprio adatte alla pista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulle ps2 e ps3 c'è molta differenza, le ps2 sono un pelo più spinte sullo sportivo rispetto alle ps3 (in pratica sono più turistiche), il vero scatto superiore in termini di performance, sono le Pss. Le Pzero che avero prima, erano le rosso e devo dire che sono molto vicine alle ps2, non mi viene da dire che siano alla pari, ma non posso dire nemmeno il contrario perchè nella misura da 19 (le pirelli) non le ho mai provate. Come consiglio il tuo è valido ed inappuntabile, e dopo aver visto il link postato da giacomo, mi sto riconvincendo delle michelin...
allora mi sa che io opterò per le PS3 P.S. non so dove qui ho trovato un altro venditore uk http://www.camskill.co.uk/m61b0s473p0/Car_Tyres_-_MPV_Tyres_-_People_Carrier_Tyres_-_18_inch_R18_inch_-_255_40_18_255_40R18 bisognerebbe convertire in euro ma mi pareva fossero non male come prezzi quando guardai mesi fa
Quanto ti costano le pirelli montante ? 1.100 ? Su camskill le PSS le trovi a 1.127. Io a Udine le ho montate a 1.250.
Io andrei di Supersport, anzi andrò di Supersport quando dovrò cambiare le mie pessime Contisportcontact 3!
Allora non sono il solo a pensare che questa gomma è una ciofeca, io vi consiglio le SS, cmq dipende tutto dall'uso che si fa dell'auto, io per uso stradale ho deciso di provare le falken fk453 sulla mia E92, poi se proprio non mi ci trovo passo alle SS
Senza esagerare la peggiore gomma che ho avuto e neanche per colpa mia visto che l'ho ereditata dal precedente proprietario che le aveva appena messe! Brutta esteticamente (spalla a forma di pera bleah), prestazioni scarse, unico forse pregio è la durata ma chissenefrega, per quanto uso io la macchina preferisco la sportività! Dopo l'esperienza super positiva con le Sport Cup in pista la risposta per uso stradale è una sola...........Supersport! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io ho comprato le falken tanto per girare in strada vanno benissimo almeno spero!!!! in piu ho risparmiato rispetto le P zero e le SS circa 500 euro non male direi!!!
salute a tutti, ci sono gomme di marchi meno nobili che però hanno caratteristiche che, se anche non sono esattamente allo stesso livello di quelle di Michelin o Pirelli, si avvicinano molto e quindi se si vuole risparmiare lo si può fare pur avendo ottimi prodotti; tra queste p.e. le Hankook S1 evo 2....
R: Gomme: Pzero o Pilot Super Sport? Anche io avevo le falken. Buone su una macchina tranquilla. Ora con le Ss un altra vita. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
orripilanti... prese una volta solo perchè per le 2 posteriori da 19 mi avevan fatto 210€ l una... poi ho capito il perchè! PSS tra quelle indicate, altrimenti x me che in strada per la maggiorparte vado ad andatura nonno le falken o le yoko son ok a prezzi abbordabili e un filo sopra le altre cinesi come qualità...
Scusa se mi permetto, è solo un'opionione personale ed ognuno ovviamente è libero di fare le proprie scelte, ma... come fai ad avere una M3 e pensare che la gommatura turistica e tranquilla sia adeguata? Io, potessi permettermi quell'auto (sia per i costi di acquisto che ancor più per i consumi) una cosa su cui non risparmierei mai sono i pneumatici: con 400cv su un'auto che tutto è tranne che turistica, anzi è davvero racing, pensare di avere gomme economiche e con minor tenuta mi sembra una follia.
sono pienamente d'accordo con te ma l'M3 la uso la sera per uscire e per qualche viaggio tranquillo mentre, durante il giorno uso sempre il serie 1 120d...... se voglio divertirmi ho un set di Sport cup sul cerchio da 18" per la pista per l'M3 ma adesso ho comprato una radical SR3 RS e per la pista uso solo quella quindi l'M3 la pista non la vedrà piu ma solo le uscite serali ed i viaggi lunghi!!! Se non avessi ridotto drasticamente l'uso dell'M3 avrei optato per quelle due gomme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
inkia... minga male la radical... da paura! il top sarebbe imparare a guidarla per poi partecipare al campionato (vedo ogni tanto le gare su Nuvolari)
Io porto la mia esperienza assolutamente positiva con le Hankook S1 Evo. Ad oggi sono a 21000km ,ed a 19000 girano al Nurburgring in 8'52" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari all'inizio della prossima stagione le cambio ma hanno ancora tanto buon grip. Io le valuterei per un eventuale acquisto. Dell'aspetto estetico non me ne preoccupo e non saprei dire se possono essere definite belle o meno.