Giovedì ho chiesto in conce e mi hanno detto che la mia coupè dovrebbe arrivare o con Dunlop o con Bridgestone.
Credo di si ma chissà chiedendo e dicendo di prendere l'auto solo se monta quella marca di pneumatici ...Magari avrebbero fatto loro il cambio in conce no?
lo sapevo che ero sfigato come volevasi dimostrare. Cosa ci trovo come gomme? tattarataaaaaaaaaaaaa PIRELLI P6000 POWERGY nakakata?
Io non avrei ritirato la car non esiste su una bestia del genere dei P6000 Powergy!!!!!! Io, come sempre, all'ordine minaccerò il venditore!
saresti stato disposto ad aspettare altri 2 mesi per averne una proprio come vuoi tu? magari essendo a fine anno aspettavi l'anno successivo per immatricolarla 2005 io non ce l'ho fatta e me li sono presi silenziosamente fra 20000km li macino e li sostituisco con i ps2!!!!
Sulla mia c'erano le Continental,ma me le sono fatte cambiare con le Michelin montate su una Station sempre pacchetto Attiva:sono sicuramente più belle esteticamente e comunque io mi trovo bene x adesso. Ciao ciao da Robbè@@
Non sarei stato disposto ad aspettare, sarebbero stati caxxi suoi, se non ne aveva andava dal gommista. Lo ammetto, sono un pò aggressivo con i conce, però penso sia giusto così, in fondo pago anche le gomme, e non delle gomme di merda sicuramente! Per quanto riguarda il fatto dell'immatricolazione, a me col leasing conviene farlo prima della fine dell'anno, primo perchè quello che "guadagno" facendola immatricolare nel gennaio 2005 lo perdo due volte quando dovrò rivenderla nel gennaio 2007, secondo perchè se la immatericolo entro fine anno, quando dovrò rivenderla il coupè nuovo sarà uscito nell'anno stesso e il mio avrà ancora sicuramente un valore accettabile e buone possibilità di vendità