Via di Kumo asimmetriche per l'inverno! Le ho sul 330 e tengono bene sulla neve e hanno una mescola differenziata interno esterno che ti permette una bella tenuta anche su asfalto (la spalla è bella rigida)! Prezzo???? 650 eurozzi l'anno scorso a novembre montate e bilanciate (ovviamente 225/45 R17)
Ahahahahahaha!!! Neanche tante penso. Come scendere da una Smart, e salire su una 612 Scaglietti.....
Gomme? Ciao ragazzi,io ho fatto così. sono ancora in attesa della macchina che arriverà a giorni comunque ho già aprlato con il conse e mi sono messo d'accordo: siccome ho preso una 320 Attiva che monta 225/45-17 e 245/40-17 sulla berlina monta di serie le Continental mentre sullo stesso pacchetto ma versione Station monta le Michelin per cui come arriva mi faccio fare il cambio. Vedete un pò voi,ma almeno non devo andare dal gommista e rendere le mie per poi pagare la differenza. Comunque se dovessi cambiarle forse farei le Marangoni. Ciao ciao da Robbè@@
Purtroppo sul forum non si riescono a rendere visibili le foto con l'album di virgilio!!! :frown: :frown: Devi parcheggiarle in uno spazio web tipo altervista.org e allora funziona con la stessa sintassi!!!!!!
ma quella della sua firma E' una foto di altervista.org guarda l'indirizzo... pacchiarello.altervista.org!!! forse non funziona xkè è .bmp... boh!