io come termiche ho le Yokohama omologate fino a 240kmh: fantastiche, la differenza con le "estive" c'è (intendo come grip e tenuta laterale, non come comportamento sulla neve, quello è FANTASTICO )ma è la minima tra tutte le termiche che abbia mai provato. C'è un perchè costino 1.000€, allora.....
economiche però!!!!!!!! Cmq se hanno un ottimo comportamento stradale valgono tutti i soldi che costano!!!!!! neo22111971 che modello sono queste Yokohama? :question: :question:
azz.......winter sportcontact o qualcosa del genere......quando le rimetto su sarò molto + preciso....augurandomi di tirare fino a quasi Natale con le "estive" perchè le Yokohama "hanno" ancora 10/12000 km da fare e se le monto troppo presto mi tocca un pit stop per cacciar sotto le Dunlop temiche che sto cercando di vendere......
occhio alla discussione sui prezzi: se vuoi delle termiche omologate fino a 180kmh ne trovi a pacchi a prezzi accessibili, col solo problema che la maggior parte di esse un bel 30kmh prima dei 180 diventano fottutamente instabili, e dico sul dritto.......e a me quando pigio piace farlo in scioltezza e soprattutto sicurezza......
Grazie della dritta neo22111971!!!!!! Io per ora sulla mia come termiche ho delle Michelin Alpin (delle quali non mi ricordo però l'omologazione per quanto riguarda la velocità) con le quali mi trovo abbastanza bene, anche se vanno prese con le dovute precauzioni quando iniziano a lavorare le lamelle del battistrada. Cmq quando metti le termiche fammi sapere il modello delle tue che se faccio la mattata per l'emmona (e spero davvero di farla ) per il treno delle 'invernali' seguirò il tuo consiglio!!!!!!
se fai la mattata dell'emmona e se vinco l'impulso di rincorrerti con un grosso randello per l'invidia ti darò tutte le dritte che ti servono. Anche perchè "omologate per i 240kmh" significa "inchiodati per terra fino a 210". Don't forget (specie quando avrai l'emmona )
.....personalmente non ho avuto una bella impressione delle Toyo Proxes,infatti piu' di un rivenditore le svende in confronto a Michelin,Dunlop,Bridgestone......e tutte made in Germany Ciao
io le ho usate per 2 anni prevalentemente sull'asciutto, in Sicilia quando piove non si cammina un granchè, e posso dirti che mi sono trovato benone a prescindere dal costo che nemmeno ricordo. Comunque a mio parere le michelin rimangono tra le migliori.
Tenete presente che la mia e' una considerazione a "spanne" e non tecnica... Pero' non e' difficile risparmiare un buon centinaio di euro con le Toyo...almeno da queste parti... Ciao