ciao a tutti Sapreste dirmi che gomme monta in genere il 330 cd con i 17" di primo equipaggiamento??? mi hanno deto continental ma non so il modello
Re: gomme primo equipaggiamento FORSE LE CONTISPORTCONTACT? ma non sono sicuro io avevo quelle non so se è uguale anche per il 3.0
Re: gomme primo equipaggiamento Confermo...continental sportcontact! Come si comportano? Discretamente....non esaltanti comunque, non la ritengo una gomma "sportiva"...ecco, diciamo...confortevoli! Non vale la pena cambiarle...e credo che siano meglio delle Michelin che forniscono al primo equipaggiamento ( che, dicono, essere di "plastica", 'na sola, come tutte le michelin)
Neanche io, tieni conto che la E46 è nata con i Pilot HX, studiati apposta da Michelin su richiesta della BMW per la nostra amata serie 3. E tutti i collaudi sono stati effettuati con quel pneumatico che è cresciuto insieme all'auto
Io le monto e sono molto soddisfatto, però essendo ancora quelle di primo equipaggiamento non ho termini precisi di paragone. Comunque durano..57.000 km e sono ancora li, adesso cedono un pò però...
Il mio gommista mi ha convinto del fatto che le Michelin sono molto dure come gomme e in più hanno la tendenza ad indurire con il passare del tempo...e questo, specialmente in inverno, non credo sia il massimo per macchine spinte come le bmw
Le Conti SportContact? Sono le peggiori gomme mai esistite sulla faccia della terra assieme alle P6000. Le ho sul BMW e rispetto alle Bridgestone RE720 sono una ciofeca sul bagnato e rendono l'auto sottosterzante sull'asciutto! Hanno 20000Km però le cambio immediatamente la prossima primavera, quando tirerò via le invernali! Le SportContact2 sono nettamente superiori
Vedo che ho creato una disputa...... Io essendo amico di un gommista qualche piacere con le gomme me lo sono potuto permettere, nel senso che ne ho provate parecchie. A mio modesto parere le migliori (tra quelle provate sin'ora)sono risultate sempre le Michelin. Incrocio le dita per averle al primo equipaggiamento
Dimenticavo..........ho avuto: su golf 1.6 gt special: Dunlop bleahhhh nu schifu yokohama discrete all'inizio pessime dopo 20000 km Michelin pilot gt eccellenti su mercedes 200E: pirelli p600 nakakata good year invernali mediocri Michelin classiche confortevolissime su fiat coupè 16v turbo Toyo proxes T1 una figata di ruote pazzesca Yokohama come sopra Bf Goodrich profiler g buona tenuta ma rumorose e dure.
Quando fai l'ordine devi chiedere e rompere, quando arriva l'auto guarda subito i pneumatici e nel caso lamentati, se ha li un'altra auto con qualcosa di migliore della stessa misura te li fai sostituire. Vai già in conce e comincia a chiedere, insomma prepara il terreno che così si preparano anche loro
io sapevo che di serie ti potevi trovare su i bridgestone turanza, oneste e nulla più. Mi sono trovato molto bene coi michelin pilot sport che mi ha regalato il papi