gomme più larghe sui 18 ci stanno??

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da #Fede89#, 6 Maggio 2008.

1. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Nooo Mateeee :D:D Non ce l'ho con teee!!! Tranquillo....è rierito a quel troll!!

Mi viene ancora da ridere....è come se il primario della chirurgia generale va agli assistenti come si fa ad incidere per un'appendicectomia..:D:D:D
    Ma roba da matti...
    Qua di tavanate ne vengono fuori eh!!

2. makron83

makron83 Secondo Pilota

586
    5
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    27
    Omologare i cerchi da 19" non è come omologare una gomma di larghezza differente per la quale la vedo proprio difficile.

Ripeto che se tu avessi un po' più di esperienze nel tuo lavoro controlleresti la dimensione del canale e in base a quella è facile sapere se la gomma si adatta o meno.

Se tu non fai l'operaio del *****, beh vallo a chiedere ad uno degli operai che magari ti spiegano di cosa si sta parlando.

Comunque anche se non parli il terrone sono convinto che questo lo capisci.
    Ma vattela a pia 'nder culo! :lol:

3. #Fede89#

#Fede89# Collaudatore

265
    4
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    377
    bmw 330cd
    ripeto... le gomme ci stanno senza nessun problema.. la mia unica domanda era solo se qualcuno l'aveva già fatto... nn per sapere se ci stanno.. ma per sapere come si comporta la vettura.. tante volte montiamo gomme e cerchi differenti e poi l'auto diventa inguidabile.... io mi occupo del settore corse e purtroppo l'unica cosa fare è fare delle prove su pista... il motivo del mio post era sapere se qualcuno le aveva già fatte in termini di guidabilità della vettura... nn di montaggio..
    per matte che al quanto pare è l'unica persona che sa rispondere in maniera matura l'indirizzo è: http://www.bellottoracing.it/bellotto.html il serie 5 sulle foto l'ho fatto io...
    se vuoi fare un giro in officina facciamo anche auto a privati su appuntamento... se devi parlare con qualcuno parla con andrea... io sono quasi sempre in trasferta..
    per gli altri nn do neanche retta perchè io nn ho offeso voi e detto ciò nn mi aspettavo offese.. e sapendo che siete più grandi di me mi stupisco per il vostro comportamento...

4. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    basta sparare idiozie...

cmq se ti interessa saperlo, gomme larghe all'anteriore danno grip all'anteriore, e quindi ti fanno girare meglio in curva, annullando il sottosterzo.

ma se sei uno DEL SETTORE CORSE, dovresti già saperlo

5. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    sì..del settore corse in bagno perchè ho lo squaraus fulmineo da quante cagate sto leggendo :D:D:D

Condividi questa Pagina