Attualmente monto delle Continental Sportcontact2 che al posteriore dall'80% sono scese al 10% in 900 km... a questo punto volevo capire che gomme montare...sull'M3 avevo le Michelin PS2 e duravano quasi 10.000 km...le Pzero Corsa System durano oppure vanno giù come il burro?? Ok che mi diverto ma si consumano davvero troppo velocemente!
Anche se i Pzero Corsa mi allettano molto alla fine proverò le PilotSport2...spero che reggano qualcosa in più come km...sull'M3 mi ero trovato bene.. Se cmq avete qualche consiglio lo accolgo volentieri!!:wink:
Io ho messo 10000 km fa le yokohama adwan sport e mi trovo benissimo! Aderenza ottima e consumo buono sinora
Guarda una volta che faccio 5000/6000 km col treno posteriore sono contento ma non 1500/2000 e sulle Pzero Corsa nessuno sa dirmi nulla??
Allora monterò delle Hoosier Road Racing Dot per l'utilizzo giornaliero..... un treno di Wet per quando piove....... e un treno di Drag per gli spari.........
sposto nella sezione "pneumatici" vediamo se hai più risposte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti mi sto facendo fare un po di preventivi per queste :wink: assimmetriche left/right al posteriore e direzionali all'anteriore. (Se non ricordo male erano quelle che davano nel pack competition per le nostre M6, infatti ho trovato i 3 codici Pirelli per Bmw, in oltre tutte le varie Scuderia, Superleggera, Challenge Stradale, LP670SV, DBS ecc.. montano il Corsa System :wink:)
la ferrari 458 italia e la aston martin rapide montano le Bridgestone S001... pareiri in merito però nn te ne so dare!
Vero e da quello che dicono dovrebbe essere una buona gomma, come tutte bisognerebbe provarle , poi secondo me è anche questione di feeling personale un pò come le calzature , però i Pzero Corsa mi danno più fiducia :wink:
le bridgestone dovrebbero essere a mescola un pò più dura rispetto ai pzero corsa... ne consegue quindi ke dovrebbero durare d più ma tenere un pò d meno.. leggendo in altri forum ke parlavano delle S001, tt dicono ke hanno la spalla molo rigida, ke può piacere oppure no, in base ai propri gusti!!