mi scuso in anticipo per il post ma cercando in quelli gia aperti nn sono rimasto soddisfatto...devo cambiare le ruote e nn saprei cosa mettere...mio suocero sulla 456 ha le p0 e si trova bene ma mi consiglia le bridgestone...voi avete qualche consiglio?...grazie
ottime pirelli pzero rosso,provate diverse volte su auto di parenti e sono davvero performanti.........
io ho gia su le ps2 e vorrei cambiare anche se nn mi sono trovato male..io sinceramente sono + intenzionato sulle p0 ma siceramente delle altre marche nn o un granchè,tipo di yokoama,bridgestone ecc
la scelta è ridicola ps2 o re050 o contisportsega2, non mi pare che ci sia niente nelle misure standard
possibiel che pzero non abbia le misure per la M3 E46?! non ci credo... valuterei anche le yokoama quelle più serie...
Ciao! concordo sulla scarsa scelta di gomme di queste misure, si tratta sicuramente di ottime gomme a parte le continental di primo equipaggiamento ma non è possibile montare niente di più performante senza essere fuori legge, ne so qualcosa perchè per fare l'ultimo cambio ho perso un sacco di tempo a cercare delle alternative che non ho trovato. Su consiglio di esperti su questo forum ho usato il mio tempo per ricercare angoli che mi permettano di sfruttare meglio l'aderenza che possono dare queste gomme e il risultato è soddisfacente adesso...:wink: ma che menata!!
secondo perchè voglio farmi un secondo set di cerchi con le toyo r888 (con misure giuste, ovviamente non omologabili) per uso non mondano? per uso mondano le ps2, le re050 vanno benissimo
di continental adesso ci sono le 3... che sono decisamente altra cosa rispetto alle 2... sempre se fanno le misure, ma mi pare strano che non le facciano... per le misure Z4 M, E46 fanno solo i 19 per con Pzero...che vergogna... quindi rimangono solo le rosse... per le normali Z4/E46 però fanno i Pzero per i 18... anche runflat...
infatti se leggessi bene la mia scelta nn va su queste ma sulle p0 (per ora)...su queste ho chiesto solo delucidazioni...oh sommo saggio
Che sappia io puoi montare solo il P Zero Rosso e non il P Zero (Hero). Quindi ha ragione IlMarzo: scelta ridicola. O metti una gomma poco estrema, o giri con misure fuorilegge, non c'è scelta.
Purtroppo è una politica del cavolo di BMW: Z4M, M3 E92 e Serie 3 E9x coi 19" sono limitatissime nella scelta gomme.