Ciao a tutti, quali gomme consigliate per l'inverno prossimo?? Continental Winter Contact ts850?? a voi la parola!
Ciao le gomme invernali belomale fanno il suo dovere ma sul posteriore parte sempre che è una bellezza.
Io lo scorso inverno, che non è stato dei più miti, ho messo le Nokian e non ho avuto particolari problemi tuttavia un vicino di casa che fa il gommista mi ha detto che le migliori sono le vredestein...
Le Continental invernali credo siano le migliori gomme presenti sul mercato. Tutti i gommisti le reputano tali... il problema è il prezzo non proprio bassissimo. Molti sul forum propongono le Nokian A3 che sembrano essere un ottimo rapporto qualità/prezzo. Io credo prenderò proprio queste.
io le presi l'anno scorso...che dire dopo vari test fatti su fondo bagnato,ma sopratutto su fondo innevato per me sono formidabili
Successivamente al mio Upgrade in foto, Sono in vendita i miei cerchi da 16° originali e gomme termiche nuove. A chi interessa mi può contattare in Privato.
Rettifico... le nokian si trovano solo online e adesso il prezzo è salito da 88 euro di una settimana fa a 108,50 euro! in totale quindi spenderei 434 euro + il montaggio che dalle mie parti viene circa 50 euro: totale complessivo 484 euro! Il mio gommista mi ha offerto 4 Bridgestone blizzak lm 30 a 400 euro montaggio incluso! ADDIO NOKIAN...
Info Bellissimi i tuoi nuovi cerchioni neri!! Posso chiederti dove li hai comprati e se sono originali o di che marca e che raggio?? Grazie mille!! Ciao!!
E se montassi per l'inverno 4 cerchi in ferro della vecchia serie 1? Ho controllato e cambia solo l'ET che da 44 passa a 40 Prendo?
Io ho preso le Kleber krisalp hp2, che mi ha consigliato il mio gommista come rapporto qualità prezzo, provo e vi so dire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La settimana prossima vado a montare le BFgoodrch (sottomarca di michelin) 400 euro montate. Essendo la prima volta che monto invernali non so fare un paragone ma ritengo siano un ottimo compromesso qualità-prezzo.
E che ne dite delle Nokian WR A3 205/50 R17 89V runflat a 135€ compreso di spedizione..... Io ci sto pensando piuttosto che le ottime Michelin alpin A4 o TS 830/850. Delle Nokian ne ho sentito sempre parlare bene, tranne dai gommisti, forse troppo economiche e hanno poco ricarico????? Esperienze in merito alle WR A3
Si la questione e proprio quella, i gommisti sulle nokian hanno poco ricarico. Tornado alle WR A3 comprate l'anno scorso e montate su cerchio R17 sono fenomenali in tutte le circostanze, sul bagnato fanno il loro lavoro ma sono rimasto stupito nel salire su monti del matese in piena bufera di neve e di conseguenza auto ferme bloccate dalla neve ed io con la mia TP mi divertivo Comunque io personalmente le consiglio, poi i gommisti che non sanno nemmeno cos'è una gomma termica (almeno qui) posso sparare cavolate a bizzeffe :wink:
Ciao a tutti cosa dite se monto delle Nokian D3 su 116d misura 225/45/17 ho i cerchi OZ energy 8x17 et40 Meglio le A3? le d3 613 euro montate e bilanciate con valvole nuove grazie luca